AS – Calciomercato Juve: colpo dalla Spagna, arriva a giugno?

Calciomercato Juventus, possibile colpo dall’Athletic Bilbao per il prossimo anno. Alternativa in attacco e rinforzo di prospettiva.

Calciomercato Juve: nuovo talento in arrivo, il piano di Cherubini

Con il calciomercato estivo della Juventus potremmo assistere ad un nuovo rinforzo. Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti, parlano di Cherubini alla ricerca di un nuovo colpo in avanti con la Juventus già a lavoro per affondare il colpo per regalarsi Niko Williams nella prossima sessione di calciomercato.

Nico Williams
Nico Williams (ANSA)

Gli scout dei bianconeri hanno individuato nel calciatore spagnolo il nome giusto per rinforzare il proprio attacco e nelle prossime settimane ci potrebbero essere nuovi contatti: il colpo Niko Williams alla Juventus nel calciomercato estivo avverrà solamente a determinate condizioni.

Mercato Juventus, le ultime sull’attacco

Nico Williams potrebbe essere uno dei prossimi obiettivi della Juventus, stellina classe 2002 dei baschi con il contratto con l’Athletic Bilbao in scadenza nell’estate del 2024. Prospetto molto interessante con AS, in questo Mondiale ha giocato sia contro il Costa Rica sia contro la Germania, entrando dalla panchina.

La Vecchia Signora potrebbe offrire una ventina di milioni ad una anno dalla scadenza del contratto che permetterebbe alla squadra bianconera di mettere le mani su un talento cristallino e anticipare la numerosa concorrenza.

Mercato Juventus: pronta l’offensiva per Nico Williams

La possibilità della Juventus di acquisire Niko Williams nel calciomercato estivo apre a diversi scenari. Il club bianconero, in ogni caso, continua a lavorare sottotraccia per il nuovo attaccante valutando diverse opzioni e pronto anche a giocarsi la carta interna Kenan Yildiz che ha già svolto qualche allenamento con la prima squadra.

https://twitter.com/AREDlTS/status/1595490677332316170?s=20&t=M9orlAiuaCI3aDt9bQAmVg

L’ultima idea potrebbe arrivare dalla Spagna con Allegri che ha espressamente chiesto un ultimo sforzo alla dirigenza per rinforzare il proprio attacco: la Juventus sarebbe sulle tracce del classe 2002 dell’Athletic Bilbao, considerato uno dei giovani calciatori spagnoli emergenti.

Impostazioni privacy