Mondiali 2022, Ivana Knoll rischia l’arresto: ha infranto le leggi del Qatar – VIDEO

La Croazia ha una tifosa d’onore, Ivana Knoll. Ora la modella però rischia di essere arrestata in Qatar: ecco il perché.

Ivana Knoll si è fatta notare tra i tifosi della Croazia in Qatar: la sua mise non è passata di certo inosservata, così come la sua bellezza. Oltre ai quasi 800.000 follower su Instagram, tutto lo stadio – durante Croazia-Canada – ha potuto beneficiare di cotanta bellezza. Tuttavia, la ragazza, ora rischia l’arresto.

Ivana Knoll
Ivana Knoll, modella croata

La modella più sexy del mondiale

La modella è una grande sostenitrice della Croazia. Grazie alle sue curve, Ivana Knoll è già nota come la tifosa più sexy del Mondiale. Ora però ha deciso di sfidare le regole del Paese ospitante la competizione mondiale, sfoggiando in tribuna le sue forme. Anche al mondiale precedente aveva dato sfoggio del suo fisico, diventando famosa a Russia 2018. In quell’edizione la sua Croazia era arrivata in finale, e allora la modella ha deciso di riprovarci anche in quest’anno. La sua specialità? Ovviamente quella di far impazzire i tifosi di calcio, croati e non solo, assistendo dagli spalti alle partite della nazionale croata con un outfit molto audace. Tuttavia, questo non è consentito in Qatar. Queste le immagini che ha postato la modella sulla propria pagina Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

Ivana Knoll sfida le leggi del Qatar

Le leggi del Qatar non lo consento: è sconsigliato infatti assistere ad eventi pubblici con pantaloncini e maglie smanicate. Durante la gara vinta dalla Croazia, contro il Canada, la modella si è presentata allo stadio con una mise incredibilmente bollente. La ragazza, non curante del divieto, ha catalizzato l’attenzione del pubblico, e non solo: in quell’occasione, infatti, i media non hanno potuto fare a meno di inquadrarla in tutta la sua bellezza. Sembra però che, nonostante le leggi, l’organizzazione qatariota al momento non ha preso nessun provvedimento. Non contenta, Ivana ha anche postato sulla sua pagina Instagram un video che non lascia alcun dubbio alle autorità che, però, sembrano aver chiuso un occhio sull’accaduto. Ecco il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

Impostazioni privacy