Infortunio Kvaratskhelia, andrà in Turchia con il Napoli? Le ultime

Nuovo aggiornamento in casa Napoli sull’infortunio di Kvaratskhelia e gli aggiornamenti importanti sulle condizioni del georgiano.

Poco prima dello stop forzato del campionato, l’unica nota stonata risulta essere però lo stop di uno dei giocatori imprescindibili di Spalletti.

Kvara
Kvara (ANSA)

Arrivano buone notizie in casa Napoli in chiave infortuni durante la sosta per i Mondiali. Il tecnico di Certaldo, infatti, ha dovuto rinunciare ad uno dei suoi giocatori simbolo per le ultime gare di campionato. Nelle prossime ore saranno valutate con attenzione le sue condizioni e si capirà se potrà rientrare a disposizione per le sfide

Infortunio Kvaratskhelia: le ultime sulle condizioni del georgiano

Khvicha Kvaratskhelia sta recuperando con i tifosi del Napoli che lo aspettano a braccia aperte. Mercoledì la squadra si riunirà a Castel Volturno in vista della partenza per la Turchia: fra due giorni ci saranno maggiori indicazioni sulle sue condizioni, se potrà partire o meno per la tournée. Dalla Georgia cresce l’ottimismo ma occorrà un test per capire il suo status e se serviranno altri allenamenti personalizzati per ritrovarlo al top della forma come sottolineato da Il Corriere dello Sport.

Sono ore concitate per Kvara e per il Napoli, il ko delle ultime settimane sarà valutato nei prossimi giorni. Lo stop del georgiano ha messo ansia un po’ a tutti, considerando come il gioiellino approdato nel nostro campionato sia diventato sin da subito uno dei beniamini del popolo azzurro.

Kvaratskhelia e Osimhen
Kvaratskhelia e Osimhen (Ansa foto)

Nelle prossime ore se ne saprà di più. Il recupero di Kvara per il Napoli e Spalletti dopo il forfait delle ultime due giornate di campionato prima dei Mondiali va monitorato giornalmente, con il ritorno al Napoli prima della tournée turca che stabilirà se il georgiano sarà a disposizione o ancora ai box.

Impostazioni privacy