Dua Lipa riceve la cittadinanza albanese: il primo ministro la accoglie con la felpa di un club di Serie A

Dua Lipa ha ricevuto la cittadinanza albanese e il primo ministro l’ha accolta in modo insolito: indossando la felpa di un club di Serie A.

Dua Lipa è senza ombra di dubbio una delle artiste pop più in voga in questo momento storico. Mai banale con i suoi brani ha scalato le classifiche mondiali. Ieri ha ricevuto la cittadinanza albanese (l’artista è per metà inglese e per metà albanese) in circostanze al quanto bizzarre. Il primo ministro l’ha accolta indossando una felpa sportiva di un club di Serie A. Ecco di quale si tratta.

Dua Lipa
Dua Lipa riceve la cittadinanza albanese

Dua Lipa diventa cittadina albanese

L’orgoglio per l’artista britannica di etnia kosovaro-albanese è tanta: la cantante ha ricevuto, ieri, la cittadinanza albanese. Autrice di hit come New Rules, Levitating, Break My Heart e One Kiss, Dua Lipa ha vinto in carriera anche due Grammy Awards.

Domenica, il Presidente albanese Bajram Begaj, l’ha insignita della cittadinanza albanese dichiarando di essere orgoglioso di premiarlaper la sua carriera e il suo impegno in importanti cause sociali”. L’artista non è riuscita a contenere la propria gioia ed ha pubblicato un post, sulla propria pagina Instagram, scrivendo: “Grazie al presidente e al sindaco per questo onore. Ho finalmente ottenuto la mia cittadinanza albanese. Grazie, mi sento molto orgogliosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Il primo ministro con la felpa della…

La star internazionale Dua Lipa è diventata quindi una cittadina albanese: la cerimonia tenutasi ieri a Tirana ha ufficializzato il tutto. Come già scritto, ad insignirla dell’onorificenza è stato proprio il primo ministro dell’Albania che ha celebrato l’avvenimento in modo peculiare: ovvero, indossando curiosamente una felpa della Juventus. La motivazione di ciò? Perché Bajram Begaj, primo ministro albanese, è un tifoso juventino, e in più di un’occasione ha rivelato di essere molto simpatizzante per i colori bianconeri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edi Rama (@ediramaal)

Impostazioni privacy