TimesSport – Clamoroso Messi, addio PSG: “Accordo ad un passo”

Messi potrebbe cambiare squadra già per l’anno prossimo: stando a quanto riferito dal Times, la Pulce è ad un passo dall’accordo con il club.

Oggi il Times, noto quotidiano britannico, ha lanciato una notizia incredibile: Messi sarebbe ad un passo dal cambiare squadra. Ora la Pulce si trova in Qatar, in cui sta vivendo da protagonista il Mondiale con la sua Argentina: la notizia del suo eventuale trasferimento ha lasciato tutti i tifosi di stucco.

Lionel Messi
Lionel Messi (Ansa foto)

La Pulce e l’Argentina

Dopo un avvio deludente, sancito dalla sconfitta in rimonta contro l’Arabia Saudita, l’Argentina ha trovato la sua prima vittoria ai Mondiali in Qatar. Lo ha fatto nel segno di Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino ieri ha messo a segno il suo secondo gol della competizione, contro il Messico, con un colpo da biliardo angolato dalla grande distanza. La Pulce ha preso la mira e ha calciato, piazzando una marcatura imprendibile per Ochoa. L’argentino, al suo ultimo Mondiale, ha voglia e fame di vittoria. Tuttavia in questo momento, l’Albiceleste, si trova al secondo posto in classifica (dietro la Polonia) e dovrà necessariamente imporsi contro la Polonia per trovare il passaggio alla fase ad eliminazione diretta. Nelle ultime ore, però, è giunta la clamorosa notizia che Messi potrebbe lasciare il PSG. Qual sarà la sua nuova destinazione?

Messi ai saluta col PSG?

Il Times ha infatti lanciato una clamorosa notizia. Stando a quanto riferito dal quotidiano britannico, il futuro di Lionel Messi sarebbe legato all’MLS, il campionato americano. Si tratta dell‘Inter Miami, il club di cui David Beckham è tra gli azionisti di rilievo. Lionel Messi è infatti a un passo dall’accordo con il club. “L’accordo renderà la Pulce il giocatore più pagato nella storia della MLS”. Il Times esordisce così, e poi continua: “Messi ha una casa a Miami e si gode le vacanze lì con la sua famiglia. L’anno scorso ha detto ai media spagnoli che giocare negli Stati Uniti è da sempre stato il suo sogno”. Vedremo, nelle prossime ore, come si svilupperà la questione.

Impostazioni privacy