Dalla Spagna – Un nuovo top club su Luis Alberto: la Lazio fissa il prezzo

Nuove sirene spagnole per la Lazio che adesso rischia di perdere Luis Alberto: un top club della Liga sta sondando il terreno per Il Mago.

Il futuro di Luis Alberto sembra essere sempre più lontano dalla Capitale. Secondo le ultimissime di mercato, il club biancoceleste starebbe pensando di “liberarsi” del Mago ai ferri conti con Sarri. Secondo quanto rivelano dalla Spagna, in pole per il numero 10 della Lazio ci sarebbero da tempo la Liga.

Luis Alberto
Luis Alberto (ANSA)

Secondo quanto riporta Diariogol, stato Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, vorrebbe rinforzare il suo centrocampo con la fantasia del laziale… ma prima dell’affondo sul Mago, i Colchoneros devono liberarsi di Joao Felix, una grandissima delusione per i madrileni.

A questo punto, Luis Alberto rappresenterebbe un’ottima occasione di mercato per l’Atletico Madrid che vorrebbe prima incassare una 80ina di milioni dal talento portoghese.

L’Atletico Madrid e Simeone vogliono Luis Alberto

L’Atletico Madrid vorrebbe Luis Alberto: è questa l’ultimissima di mercato dalla Spagna, i pochi minuti concessi da Sarri, un amore mai sbocciato con il tecnico toscano e le continue panchine hanno fatto si che il Mago possa cambiare aria già a gennaio.

Lotito però vorrebbe ottenere il massimo dall’operazione: circa 30 milioni di euro e, per questo motivo, la valutazione è al momento fuori portata per diversi club.

L’Atletico Madrid vorrebbe affondare il colpo per il numero 10 biancoceleste: ma sullo spagnolo restano vigili specialmente diversi club della Liga che monitorano da vicino e con molta attenzione le prestazioni del calciatore nativo di San José del Valle.

Sarri dà il via libera per la cessione di Luis Alberto

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (Ansa foto)

Sarri avrebbe dato il via libera per la partenza di Luis Alberto, il quale, favorirebbe un mercato importante con il ricavato della sua eventuale cessione. L’operazione per la cessione di Luis Alberto potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni di calciomercato.

Impostazioni privacy