Dzeko cuore giallorosso: il nuovo like fa impazzire i tifosi – FOTO

Il nuovo like di Edin Dzeko al terzultimo post della Roma su Instagram non è passato di certo inosservato.

Quello di Dzeko con la Roma è sempre stato un rapporto speciale: tantissimi anni in giallorosso per il Cigno di Sarajevo, molteplici i gol del bomber bosniaco in scadenza di contratto con l’Inter a fine stagione.

Dzeko
Dzeko (ANSA)

260 presenze nella Capitale e 119 gol in 5 lunghissimi anni con cui la Roma ha sfiorato l’impresa di raggiungere una finale di Champions League dopo una straordinaria battaglia contro il Liverpool.

Nelle ultime ore, però, Edin Dzeko ha messo mi piace ad un posto su Instagram della Roma che negli ultimi giorni si trova a Tokyo in Giappone, per la tournée invernale durante i Mondiali.

Dzeko cuore giallorosso: il nuovo like fa impazzire i tifosi

Dzeko
Dzeko

Il like di Dzeko al post della Roma ha scatenato le reazioni del popolo capitolino che spera in un ritorno del bosniaco, soprattutto dopo le difficoltà riscontrate in attacco in questa stagione visto e considerato che Abraham e Belotti stanno deludendo e non poco con la casacca giallorossa indosso, specie l’inglese che la scorsa stagione ci aveva abituato ad altri numeri.

Negli ultimi mesi, ha dimostrato di essere il bomber più affidabile dell’Inter e per due mesi non ha fatto rimpiangere l’assenza di Lukaku, out per infortunio. Edin Dzeko è stato il grande protagonista dei primi mesi dell’Inter e, la scadenza di contratto preoccupa la dirigenza nerazzurra desiderosa di giungere ad un accordo con l’ex Roma.

Edin Dzeko percepisce 5 milioni di euro netti a stagione e il suo ingaggio è pari a 9,25 milioni di euro lordi che rappresentano sicuramente un problema per le casse nerazzurre.

Il club meneghino proverà a garantire anche continuità con il rinnovo di Edin Dzeko spesso visto come riserva di lusso anche se l’ultimo like galeotto alla Roma rischia di rovinare i piani dell’AD Beppe Marotta.

Impostazioni privacy