Danilo fa luce sulla sua condizione con un post su Instagram: “Se necessario…”

Il terzino destro della Juve, Danilo, con un post sulla propria pagina Instagram ha fatto chiarezza sulla sua condizione.

È un brutto momento per i calciatori brasiliani Neymar e Danilo. Entrambi, durante la prima gara del Mondiale contro la Serbia, poi vinta 2-0 grazie alla doppietta di Richalrlison, hanno rimediato un infortunio. Molti dubbi sul loro proseguo nella competizione: il difensore della Juventus, con un post su Instagram,  però ha voluto dare qualche indizio sulla propria condizione.

Danilo
Danilo, difensore della Juventus e della nazionale brasiliana (Ansa foto)

Il post di Danilo

Attraverso il post sul social, Danilo ha dato qualche indizio ai tifosi brasiliani. Il post su Instagram del difensore brasiliano recita questa didascalia: “Come ho sempre detto, si può piangere e lamentarsi oppure affrontare la situazione a testa alta per uscirne più forti. Sono passati 31 anni da quando ho scelto questa seconda stradaa e sta funzionando. Se è necessario, ci saranno 25 ore di cure per recuperare in tempo e giocare anche solo un minuto. Nel frattempo, le mie energie saranno con i miei compagni di squadra in ogni momento della partita e lo auguro a ogni brasiliano! Manca sempre meno per il ritorno! Grazie per tutti i messaggi“. Così, all’indomani della distorsione alla caviglia rimediata nella prima gara del Mondiale in Qatar (Brasile-Serbia), Danilo ha mostrato ottimismo sul suo recupero in vista delle prossime gare della competizione. Nel frattempo sono giunti anche i messaggi di solidarietà dei propri compagni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2)

I messaggi dei compagni

Dopo l’infortunio, il duttile difensore bianconero ha ricevuto molti messaggi di solidarietà da parte dei suoi connazionali Bremer, Alex Sandro, Neymar e da parte della Juve.

Tornerai più forte fratello“, è il commento lasciato da Bremer sotto al post di Danilo. Anche Alex Sandro e l’account ufficiale della Juventus hanno commentato il post:  il primo con due mani che minano un doppio colpo del cinque e l’account ufficiale della Juventus, con un cuore bianco, uno nero e un braccio che mostra i muscoli.

Ma non solo: tra i compagni che hanno mostrato solidarietà all’ex difensore del Real Madrid e Manchester City, c’è anche Neymar, anche lui infortunato. Il numero 10 verdeoro ha scritto: “Andiamo, ne usciremo insieme“. Anche Vinicius ha lasciato un commento: “Andiamo, fratello mio! Abbi fede!

Impostazioni privacy