Il segreto di CR7? Bruno Fernandes: “Così si esprime meglio”

Ancora Cristiano Ronaldo protagonista: queste volta con le parole di Bruno Fernandes in conferenza stampa. Il centrocampista del Manchester United ha difeso CR7 spiegando il segreto dell’ormai ex compagno di squadra ai Red Devils.

Sono stati gli assoluti protogonisti della sfida contro il Ghana: grazie al gol con cui ha sbloccato il match, Cristiano Ronaldo si è preso la scena diventando il primo calciatore a segnare in cinque edizioni consecutive dei Mondiali.

Bruno Fernandes
Bruno Fernandes (ANSA)

Bruno Fernandes, a sua volta, ha fornito due assist consecutivi in poco tempo a Joao Felix e Rafa Leao: due reti che hanno permesso al Portogallo di incrementare il proprio score contro la formazione ghanese.

Le parole di Bruno Fernandes su Cristiano Ronaldo in conferenza stampa

Bruno Fernandes è intervenuto in conferenza stampa parlando di Cristiano Ronaldo dopo l’ultimo periodo un po’ particolare seguito all’intervista di CR7 e, soprattutto al famoso video che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Queste le parole del giocatore ex Udinese e Novara: “Cristiano ama essere criticato. Quando riceve critiche lui riesce ad esprimersi al meglio, basta vedere il match contro il Ghana”. 

Ronaldo sorride
Cristiano Ronaldo (ANSA)

Il segreto di Ronaldo spiegato dal centrocampista dello United: “Così si esalta”… in attesa di Portogallo-Uruguay

Più è sotto pressione, più si carica Cristiano Ronaldo: parola del centrocampista dei Red Devils. Il capitano del Manchester United non ha dubbi in vista del prossimo match contro l’Uruguay che potrebbe sancire il passaggio del turno di un Portogallo deciso e determinato ad arrivare fino in fondo in questa competizione.

In attesa della seconda partita del Portogallo, i due amici/ex compagni di squadra si sono presi la scena iniziando al meglio il Girone con una vittoria contro un ostico Ghana. Un gol e due assist, l’accoppiata Bruno Fernandes-CR7 trascina i rossoverdi di Fernando Santos…

Impostazioni privacy