Portogallo-Ghana: esulta come Ronaldo… ma perde – VIDEO

Curioso episodio in Portogallo-Ghana, dove un giocatore africano ha emulato la classica esultanza di Cristiano Ronaldo che l’ha reso celebre in tutto il mondo… peccato che alla fine sia sta la formazione di Fernando Santos a spuntarla alla fine.

Era appena uscito dal rettangolo di gioco, Cristiano Ronaldo sostituito da Gonçalo Ramos, con l’ex United che non ha preso bene l’esultanza del ghanese.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

L’esultanza alla Cristiano Ronaldo di Osman Bukari di fronte al proprio beniamino ha fatto in poco tempo il giro del mondo, con il classimo “SIUM” di CR7 in occasione del gol del 3-2 all’89esimo. L’attaccante della Stella Rossa ha permesso al Ghana di rientrare in partita con il forcing finale che non ha portato i frutti sperati.

Portogallo-Ghana: esultanza alla Cristiano Ronaldo di Bukari

Il giovane attaccante che gioca in Serbia ha rimesso in discussione il punteggio del penultimo match della giornata con il Portogallo che è riuscito a conservare il gol di vantaggio nonostante gli 8 minuti di recupero.

Una gara importante in cui Cristiano Ronaldo è riuscito a sbloccare il match su rigore diventando il primo a segnare in 5 edizioni di un Mondiale consecutivamente, superando Pelè, Messi, Klose e Seeler e allo stesso tempo il secondo calciatore più anziano ad andare in gol in un campionato del Mondo, secondo a Roger Milla del Camerun.

Partita che si accende negli ultimi 30 minuti: il gol di CR7 su calcio di rigore, l’immediato pareggio di Ayew dopo neanche 10 minuti, poi in rapida successione i gol di Rafa Leao e Joao Felix grazie a due assist di Bruno Fernandes. Ad un minuto dalla fine la rete di Bukari che ha infiammato il finale di Portogallo-Ghana con la squadra di Fernando Santos che conquista i primi punti in questo Mondiale.

Impostazioni privacy