Mondiale: un top player del Bayern a rischio, l’infortunio è grave

L’infortunio di Sane tiene la Germania e il Bayern con il fiato sospeso. I tempi di recupero del fantasista tedesco sono incerti con il commissario tecnico che potrebbe rinunciare all’ex City per tutta la competizione.

Il recupero di Sane sembra essere più lungo del previsto. Il fantasista del Bayerno Monaco ne avrà per qualche tempo. Difficile, quasi impossibile, rivederlo sul terreno di gioco a stretto giro di posta.

Bayern Monaco
Bayern Monaco (ANSA)

Secondo quanto riportato dai colleghi della Bild, Leroy Sane ha accusato un problema al ginocchio che gli farà saltare sicuramente l’esordio contro il Giappone, ma molto probabilmente anche tutta la competizione.

Un’altra cattiva notizia per il tecnico del Bayerno Monaco dopo lo stop di Manè, con il senegalese che non prenderà parte ai Mondiali.

Infortunio Sane: rischia di saltare i Mondiali, mazzata per la Germania

Difficile stabilire con certezza il recupero esatto di Sane dall’infortunio: lo stop dell’attaccante tedesco, certamente, mette a rischio un suo potenziale impiego a Qatar e allo stesso tempo mette in difficoltà Flick che ora dovrà trovare delle soluzioni per ovviare all’assenza del classe ’96.

Sane
Sane (ANSA)

Una mazzata per la Germania e, soprattutto per il Commissario tecnico, che avrà pochissimo tempo per trovare una valida alternativa (qualora lo stop fosse confermato) visto che la formazione europea è inserita nel girone con Spagna, Costa Rica e Giappone. Un problema non di poco conto, che lo obbligherà ad un lungo periodo di inattività, con il sogno Mondiale che potrebbe essere spazzato via in un attimo, dopo il forfait di Reus.

Nelle prossime ore il calciatore dovrebbe sostenere dei controlli per capire le entità dell’infortunio e i seguenti tempi di recupero: una cattiva notizia per il tecnico della Germania che spera di poterlo recuperare dopo il Giappone, anche se le sensazioni al momento non sono per niente confortanti.

Impostazioni privacy