Roma-Karsdorp, non solo la Juve: c’è un’altra italiana

Possibile beffa di mercato per la Juventus. Potrebbe così sfumare un obiettivo per la fascia destra, visto l’inserimento di un altro club di Serie A per Karsdorp.

Il calciomercato ha messo in luce una nuova opportunità per Rick Karsdorp. Il difensore della Roma è uno dei calciatori più seguiti del calcio italiano, le sue prestazioni non sono passate di certo inosservate e la rottura con Mourinho ha così attirato a sé tante big di Serie A, che sono pronte a sferrare l’attacco decisivo per acquisirne le prestazioni.

Karsdorp Mourinho
Karsdorp Mourinho (ANSA)

Il nome del terzino della Roma è tra i più chiacchierati negli ultimi giorni e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Bologna vuole inserirsi nella corsa per Karsdorp.

Futuro Karsdorp, il Bologna e la concorrenza alla Juve

Non solo Juventus, anche il Bologna ha fatto un sondaggio di mercato per Karsdorp come rivelato in queste ore. Novità di mercato per la Roma che è sempre più lontana dall’olandese. Il Bologna con Sartori prepara il piano di mercato per Karsdorp come nuovo terzino destro con la volontà del giocatore di militare in una big.

Il Bologna vuole anticipare la concorrenza per Karsdorp con il club felsineo che ha in programma un contatto con la Roma per provare a bruciare tutti nei prossimi giorni.

E’ nota agli occhi di tutti la rottura con Mourinho, con Karsdorp che non si è presentato a Trigoria all’allenamento di ieri: il Bologna, a questo punto, formulerà la propria offerta a Karsdorp che nel frattempo valuta tutte le soluzioni possibili per il futuro, con l’obiettivo di giocare per una big.

Karsdorp-Bologna, vuole una big di Serie A

Karsdrop
Karsdrop, terzino della Roma

In pole resta sempre la pista che porta alle big di Serie A: Karsdorp vuole sentirsi al centro del progetto e la nuova destinazione difficilmente potrebbe essere il Bologna per il classe ’95, con i felsinei che avrebbero allacciato i primi contatti con l’entourage del terzino giallorosso, e sondato la possibilità di tesserarlo per la prossima stagione.

Impostazioni privacy