Calciomercato Lazio: l’annuncio di Tare sul futuro di Milinkovic

Continua a tenere banco il futuro di Milinkovic-Savic, un argomento che vede la Lazio di Claudio Lotito protagonista nel calciomercato e non solo.

Diverse big in agguato per il serbo che ha molto mercato con il mondiale di mezo che potrebbe essere un’importante vetrina per il Sergente. Importanti a questo punto le parole del direttore sportivo della Lazio che ultimamente ha parlato del centrocampista soffermandosi sui valori umani e non solo del classe ’95.

Tare
Tare (ANSA)

Tare allo scoperto sul futuro di Milinkovic alla Lazio

Intervistato da “Mozzartsport”, Igli Tare, ds della Lazio, ha parlato del futuro di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista classe 1995: “È arrivato da ragazzo e ora è un uomo adulto. Dopo otto anni al club, per noi è una persona importante e non solo un calciatore. Questo è ciò che apprezzo di più di lui. È molto semplice come persona. Un umile essere umano. Non è mai stato presuntuoso o arrogante. È un ragazzo molto educato. E da giocatore può fare ancora meglio”.

Numeri da top player in stagione per Milinkovic Savic (ANSA)
Numeri da top player in stagione per Milinkovic Savic (ANSA)

Un’ennesima stagione importante per il serbo con la Lazio che non vorrebbe privarsene e ha in mente di discutere del rinnovo nei prossimi giorni con l’obiettivo di allontanare le voci sulla possibile separazione dal club biancoceleste. La valutazione è nota a tutti e il presidente Lotito ha fissato il tetto dal quale non ha intenzione di scendere: per Milinkovic occorre un’offerta da almeno 100 milioni, cifra ristretta per un numero di squadre pronte a partecipare all’asta che potrebbe partire nel calciomercato invernale. Queste al momento le ultime sul futuro di Milinkovic che salvo sorprese dovrebbe essere ancora a tinte biancocelesti: Lotito e Tare avvisano i possibili acquirenti!

Impostazioni privacy