Sport – Cristiano Ronaldo: ipotesi clamorosa, può tornare a gennaio

Annuncio di calciomercato clamoroso sul futuro di CR7: svelate le prossime mosse sul portoghese. Una novità importante con il giocatore pronto al cambio di maglia.

C’è l’annuncio a sorpresa da parte dei media esteri: stando alle ultime news di calciomercato, Cristiano Ronaldo starebbe studiando le prossime mosse per andare via dallo United. Cristiano Ronaldo vuole giocare in Champions League, visto che è stato spesso relegato in panchina dal nuovo allenatore e il suo feeling con il gol non è più lo stesso.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (ANSA)

Dopo l’esperienza con i Red Devils, in cui non ha brillato non riuscendo a vincere svariati trofei sia personali che di squadra, l’asso portoghese sarebbe pronto per il trasferimento a gennaio.

Cristiano Ronaldo affronta il prossimo mercato con la possibilità ancora aperta di quel tanto desiderato cambio di scenario che sta cercando per giocare in Champions League in questa stagione: la verità è che il portoghese non ha sul tavolo molte opzioni con il suo procuratore che vuole portarlo via da Manchester.

Secondo le ultime di mercato, il procuratore di Ronaldo sta andando in giro a cercare nuovi acquirenti per il portoghese cercando di portarlo via da Manchester dove al momento è chiuso ed è rimasto controvoglia.

Cristiano Ronaldo parte: a gennaio la svolta

Dopo i musi lunghi e le diffcoltà riscontrate tra Manchester e Nazionale, si può attivare la possibilità di far arrivare Ronaldo in prestito con il prossimo calciomercato pronto a regalare una super sorpresa.

Cristiano Ronaldo sarebbe stato offerto al Real Madrid in sostituzione dell’infortunato Karim Benzema. Si unirebbe al club per 6 mesi, secondo quanto rivelato da Sport.

Un’indiscrezione rivelata dalla Spagna: un ritorno importante per CR7 alla Casa Blanca, dove ritroverebbe l’ambiente ideale per tornare quello di un tempo grazie al Maestro Carlo Ancelotti. Cristiano Ronaldo al Real Madrid: sogno o possibile realtà?

Impostazioni privacy