Tutti dobbiamo tifare Argentina? Ecco la mia risposta – FOTO

Dopo le numerose polemiche per questa particolare edizione dei Mondiali di calcio che si giocherà in Qatar, si inizia finalmente a parlare di calcio giocato.

Quest’oggi ci sarà la partita inaugurale tra l’Ecuador e i padroni di casa del Qatar che si è qualificato alla Coppa del Mondo essendo il paese ospitante e lo farà per la prima volta nella sua storia.

Argentina
Argentina (ANSA)

L’Italia sarà subito protagonista al Mondiale che sta per cominciare in Qatar, nell’unico modo possibile: con gli arbitri. Daniele Orsato infatti è stato designato per dirigere l’incontro inaugurale.

Un Mondiale particolare, il primo in inverno, in cui non figurano diversi calciatori importanti, l’ultimo di turno è stato Karim Benzema, costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un infortunio muscolare.

Pronostico Mondiale: il Portogallo vince

Ultimamente un algoritmo ha calcolato chi potrebbe vincere i Mondiali: nessuna sorpresa nella risposta, ma ci sono solo tre Nazionali “super” favorite per il successo finale. Il Brasile di Neymar, l’Argentina di Messi e la Francia di Mbappè.

Ecco invece il pronostico di Er Faina con il Portogallo di Cristiano Ronaldo che vince il Mondiale con il numero 7 del Manchester United capocannoniere della competizione iridata quotato a 101.

Una scommessa che potrebbe stuzzicare tanti giocatori visto e considerato il possibile ultimo Mondiale di CR7 che ha voglia di riscatto in Qatar soprattutto dopo l’ultimo anno e mezzo con il Manchester United culminato con la famosa intervista che ha suscitato diverse polemiche.

Portogallo vince il Mondiale: ecco i convocati

Portieri: Diogo Costa (FC Porto), José Sá (Wolverhampton), Rui Patricio (Roma);

Difensori: Diogo Dalot (Manchester United), João Cancelo (Manchester City), Danilo Pereira (PSG), Pepe (FC Porto), Rúben Dias (Manchester City), António Silva (Benfica), Nuno Mendes (PSG) e Raphael Guerreiro (Borussia Dortmund);

Centrocampisti: João Palhinha (Fulham), Rúben Neves (Wolverhampton), Bernardo Silva (Manchester City), Bruno Fernandes (Manchester United), João Mário (Benfica), Matheus Nunes (Wolverhampton), Otávio Monteiro (FC Porto), Vitinha (PSG) e William Carvalho (Betis);

Attaccanti: André Silva (RB Lipsia), Cristiano Ronaldo (Manchester United), Gonçalo Ramos (Benfica), João Félix (Atlético Madrid), Rafael Leão (Milan), Ricardo Horta (SC Braga).

Impostazioni privacy