Benzema (ANSA)
Karim Benzema è uscito infortunato dall’allenamento dei Bleus: lo rivela Rmc Sport su Twitter con un’indiscrezione sulle condizioni del centravanti del Real Madrid.
Questo Mondiale non risparmia nessuna: ad un giorno dall’esordio del Qatar con l’Ecuador, la Francia deve fare i conti con l’infortunio di Benzema. La formazione transalpina si appresta a difendere il titolo conquistato in Russia.
Una annuncio dalla Francia con il Pallone d’oro che ha dovuto abbandonare la seduta di allenamento perchè infortunato. Karim Benzema potrebbe avere delle ricadute del precedente infortunio con lo staff medico francese molto preoccupato per l’esordio di martedì contro l’Australia.
Nemmeno il tempo di rientrare che arrivano già delle brutte notizie. Non sono state di certo rassicuranti quelle arrivate a Didier Deschamps e ai tifosi della Francia, dopo l’infortunio di Benzema.
In giornata o al massimo domani dovrebbero arrivare degli aggiornamenti sull’infortunio di Benzema con la speranza che non gli impedirà di partecipare ai prossimi campionati del Mondo.
Si tratterebbe di una mazzata per il capitano del Real Madrid e, soprattutto per il Commissario tecnico Didier Deschamps, che spera di avere delle notizie rassicuranti dagli esami di rito a cui si sottoporrà l’attaccante francese. Un problema non di poco conto, con il sogno Mondiale che potrebbe essere spazzato via in un attimo…
Il problema rimediato non sembrerebbe grave, ma i tanti impegni ravvicinati obbligano lo staff medico della Francia a procedere con cautela per evitare ricadute che comprometterebbero l’esordio al Mondiale o addirittura la partecipazione per il capitano delle Merengues.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…