Bonucci contro una tifosa sul pullman: scoppia la polemica – VIDEO

In pochissimo tempo è diventato virale il video di una giovanissima tifosa che è salita sul pullman della Nazionale, scatenando la reazione poco composta del capitano dell’Italia Leonardo Bonucci.

Esordisce con tanto entusiasmo la tifosa con: “Un saluto!”, mentre sale sul pullman ed è intenta a riprendere i giocatori dell’Italia, sconvolti dalla sua presenta come si può notare dall’espressione, in modo particolare, di Vicario, il portiere dell’Empoli e Pinamonti, il bomber del Sassuolo.

Bonucci
Bonucci

Dal fondo del pullman, il capitano dell’Italia, Bonucci, ha ‘alzato i toni’ dicendo: Scendi oh!”. Replica immediata della giovane tifosa che con molto stupore risponde: “Mi hanno detto che potevo salire”.

Bonucci sul pullman furioso contro una giovane tifosa

No, no, no. Vai. Fuori, replica Bonucci che si alza dal posto per portare la ragazza fuori dal pullman. Nella didascalia del video c’è scritto “Pov: l’allenatore ti invita a salirema Bonucci ti caccia.

Il video è diventato subito virale ed è stato ripreso da alcune pagine su Instagram: su Tik Tok tantissimi i commenti, parecchi contro il comportamento di Bonucci.

Bonucci più utile come vigile che come calciatore, Ha fatto uno scatto per far scendere la ragazza, che in tanti anni di juve non ho mai visto… o il classico Capiscili sono tesi per il mondiale. Parecchi anche i commenti a favore dei calciatori e di Bonucci: Probabilmente è uno dei pochi momenti in cui non stanno sotto i riflettori e vedersi il telefono puntato nel loro “privato” può essere fastidioso, ha scritto qualcuno. Chiunque abbia frequentato uno spogliatoio, da giocatore o dirigente, sa che il pullman è un posto sacro. Non dovrebbe entrare nessuno, tantomeno col telefono a riprendere. Prima volta che vedo Bonucci avere un comportamento da capitano

Impostazioni privacy