Dalla Turchia certi: Bonucci nel mirino, può diventare bianconero

La Vecchia Signora da tempo segue la situazione legata al futuro di Bonucci: le numerose panchina in casa bianconera hanno messo il giocatore in cima alla lista dei partenti per la prossima stagione. Un giocatore importante per l’esperienza maturata con la Juve, che vorrebbe giocare con maggiore continuità.

Novità di mercato per la Juve che è sempre in trattativa per il futuro del capitano bianconera. Vista l’età di Bonucci, con Gatti il più delle volte preferito al numero 19, la dirigenza sta lavorando per il suo erede.

Bonucci
Bonucci (ANSA)

Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare un nuovo centrale. L’idea sarebbe quella di investire parte del tesoretto messo a disposizione della società per il prossimo difensore titolare della Juventus dopo l’addio di Chiellini.

Cherubini e Arrivabene stanno vagliando tutte le ipotesi possibili con un calciatore che sembra essere la prima scelta di Allegri per la prossima stagione.

Bonucci: futuro al Besiktas, l’indiscrezione dalla Turchia

Il Besiktas potrebbe spingere per imbastire la trattativa con la Juventus per Bonucci. Secondo delle indiscrezioni provenienti dalla Turchia,

Il Besiktas ha messo nel mirino il 35enne della Juventus come possibile rinforzo. L’assistente di Şenol Güneş, Bayram Bektaş, ha seguito Bonucci durante la partita della  nazionale e ha trasmesso il suo resoconto al tecnico bianconero. La decisione finale spetterà all’allenatore del Besiktas.

https://twitter.com/bbosports/status/1593607254950936576?s=20&t=tba1Pq5n9Hv1kMTFpkGKLg

La Juventus ha disputato uno degli inizi di stagione peggiori degli ultimi dieci anni. Nell’occhio del ciclone sono finiti tutti i calciatori, in particolare Leonardo Bonucci. L’avvio di stagione di Bonucci è stato disastroso con prestazioni sottotono e al di sotto delle sue potenzialità. Il Besiktas potrebbe bussare alla porta della Juventus dopo aver preso nota nella gara amichevole tra Albania e Italia, match in cui Bonucci è andato in difficoltà in più di qualche circostanza.

Impostazioni privacy