EL Chiringuito – Bomba Milan, dall’Atletico l’erede di Rafa Leao

Il Calciomercato potrebbe regalare delle importanti novità. Già nel corso delle ultime settimane, Joao Felix è infatti finito nel mirino di alcuni top club europei, e pare che la sua destinazione, come sottolineato da fonti spagnole, possa essere l’Italia.

Negli ultime settimane di calciomercato si è parlando tanto di Joao Felix finito nel mirino di mercato delle big italiane, Juventus su tutte. Il gioiello dell’Atletico Madrid ha sicuramente disputato una stagione sottotono, come dimostrano i gol e gli assist a referto, ed è chiaro di come le sue qualità abbiano attirato l’interesse di diversi top club europei.

Rafael Leao
Rafael Leao

Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, in particolare dopo le frizioni con Simeone, pare che il Milan sia piombato con decisione sul calciomercato per Joao Felix. Il club rossonero non è il solo e tornerà alla carica in estate visto il mancato rinnovo di Leao, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane.

Calciomercato Milan, nuova idea Joao Felix per l’attacco

Tra le tante opzioni del Diavolo per l’attacco, spicca su tutti l’attaccante portoghese dell’Atletico Madrid Joao Felix, che sarebbe anche nel radar di altri grandi club inglesi e spagnoli.

L’Atletico Madrid sa che il portoghese ha molto mercato e potrebbe partire in estate considerando che le pretendenti non mancano. Servirà un’offerta importante per lasciarlo partire e per poter convincere la squadra allenata dal Cholo Simeone serviranno almeno 80 milioni di euro, con il Milan pronto a piazzare una super offerta di calciomercato per Joao Felix qualora non si arrivasse ad un accordo con Leao.

Joao Felix operazione complicata?

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Milan potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Joao Felix, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare con Stefano Pioli: El Chiringuito sottolinea come qualora i costi della trattativa non dovessero essere proibitivi, il club rossonero potrebbe anche fare un tentativo con i “Colchoneros” per la stella portoghese.

Impostazioni privacy