La Bobo TV arriva sulle reti Rai: ecco quando andrà in onda

La Rai ha deciso di approfittare del grande seguito dello show avuto su Twitch: la Bobo Tv andrà in onda sulla rete ammiraglia.

Il format ideato da Bobo Vieri sbarcherà sulle reti Rai: con i Mondiali di calcio in Qatar, la Rai ha infatti deciso di puntare sullo show di Twitch, dopo il grande riscontro avuto nell’ultimo anno. La Bobo TV, canale creato durante l’emergenza Covid, dall’ex bomber dell’Inter debutterà sulla televisione pubblica, andando a completare il palinsesto di Rai 1. Ma quando andrà in onda?

Bobo Tv: Lele Adani, Christian Vieri, Nicola Ventola e Antonio Cassano
I membri della Bobo Tv: Lele Adani, Christian Vieri, Antonio Cassano e Nicola Ventola

Bobo TV su Rai 1

Bobo Vieri porterà su Rai 1 lo show di Twitch: insieme all’ex calciatore e opinionista Lele Adani (nonché volto di Rai Sport) e agli ex giocatori Nicola Ventola e Antonio Cassano, darà nuova linfa alla Bobo TV. Il debutto è atteso sulla rete ammiraglia della Rai. Insomma, un classico esempio di cross-medialità nel quale il wweb e la televisione si mescolano creando un programma differente.

Nata come breve spazio per parlare in diretta streaming di calcio (in particolar modo di Serie A e Champions League), la Bobo TV ha avuto un enorme seguito sul web. Ora sbarcherà su Rai 1 per dare un focus alternativo a ciò che accade ai Mondiali. Ma quando avverrà la messa in onda?

Bobo Tv: ecco quando andrà in onda

La trasmissione andrà in onda su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play. Il format è il seguente: il programma verrà trasmesso in pillole di circa 4/5 minuti, al termine del programma condotto da Alessandra De Stefano, Il Circolo dei Mondiali, in onda al termine dell’ultima sfida della sera. Lunedì 21 novembre alle 23.30 ci sarà la prima puntata: lo show verrà poi trasmesso nei giorni a seguire allo stesso modo.

 

Impostazioni privacy