Tegola Dragowski: tempi di recupero lunghissimi, l’entità dell’infortunio

Brutte notizie per lo Spezia e Bartolomej Dragowski. Il portiere polacco si è fermato nel primo tempo del match contro il Verona e le notizie che arrivano dalla Liguria non sono positive. Ecco l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Il momento non è dei più semplici per il portiere polacco e il problema potrebbe rappresentare un altro ostacolo importante per Luca Gotti, nonostante l’ex Fiorentina non prenderà parte ai Mondiali. L’infortunio di Dragowski rischia di essere più grave del previsto e i tempi di recupero potrebbero essere lunghi.

Dragowski
Dragowski (ANSA)

Una brutta notizia sicuramente per lo Spezia che spera di poterlo recuperare dopo la sosta per i Mondiali. Un infortunio che non consente a Dragowski di essere convocato con la Polonia. Di seguito il comunicato ufficiale dello Spezia.

Infortunio Dragowski: comunicato ufficiale dello Spezia sull’esito degli esami

Un problema in più per Gotti che in questo momento potrà pensare con la dirigenza cosa fare sul mercato: “Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici approfonditi ai quali è stato sottoposto il portiere Bartłomiej Drągowski, uscito anzitempo dalla sfida contro il Verona, hanno evidenziato una lesione di alto grado del legamento peroneo astragalico e del legamento peroneo calcaneare, oltre a una parziale lesione del legamento deltoideo. Il calciatore dovrà osservare un breve periodo di riposo, per poi intraprendere il percorso di recupero del caso”.

Il club ligure non ha specificato quanto dovrà star fermo il portiere polacco con DAZN che ha rivelato le tempistiche: dovrebbe trattarsi di almeno 60 giorni di stop, esclusi gli allenamenti per ritrovare la condizione. Un’assenza importante che potrebbe sfociare in 3 mesi di stop complessivi, con Dragowski che potrebbe addirittura tornare per febbraio.

Difficile ora stabilire con certezza i tempi di recupero dell’infortunio di Dragowski, con lo Spezia che spera di recuperare il prima possibile l’ex portiere della Fiorentina.

Impostazioni privacy