Albania-Italia, grande spavento per Tonali: il centrocampista esce per infortunio

Si sta disputando in questi minuti l’amichevole tra l’Albania di Edy Reja e l’Italia campione d’Europa di Roberto Mancini.

Questa sera si sta disputando l’amichevole tra Albania e Italia, sfida disputata tra due squadre che non parteciperanno ai prossimi Mondiali di calcio. Le due nazionali, allenate da due tecnici italiani (Roberto Mancini ed Edy Reja) hanno provato alcuni calciatori visto l’intenzione di intraprendere un nuovo corso.

Mancini Italia
Mancini Italia (Ansa)

I primi minuti di gioco hanno visto i padroni di casa in vantaggio clamorosamente con Ismailj, ma gli azzurri hanno ribaltato le cose con i gol di Di Lorenzo e Grifo, quest’ultimo innescato da una grande giocata di Raspadori. Gli azzurri hanno controllato il match, sfiorando a più riprese il tris, come ad esempio con il palo di Zaniolo.

Grande spavento al termine del primo tempo con il centrocampista del Milan Sandro Tonali caduto malissimo dopo un ponte avversario. Il giovane talento rossonero ha fatto spaventare in quanto è caduto male con la testa, ma come riportato dalla Rai, dopo i primi accertamenti il giocatore ha avuto dei problemi alla spalla.

Tonali Italia
Tonali Italia (Ansa)

Albania-Italia, le ultime su Tonali

Grande preoccupazione con le prime immagini su Tonali che hanno destato grossa preoccupazione ed hanno lasciato attimi di panico. Il calciatore del Milan è uscito per infortunio e al suo posto è entrato il centrocampista del Torino Ricci. Le prime sensazioni sono positive, ma al momento stanno effettuando accertamenti.

L’impatto della caduta dopo lo scontro con Broja è stato devastante e si è temuto anche per situazioni peggiori, ma ora le sensazioni sono più positive. Il calciatore è sempre stato cosciente, stanno valutando se fare test già a Tirana o se il calciatore tornerà in Italia con la squadra.

Impostazioni privacy