Applausi allo Stadium: Lotito replica e svela le strategie della Lazio su Milinkovic

Continua a tenere banco il futuro di Sergej Milinkovic-Savic: nuove dichiarazioni del presidente della Lazio, Claudio Lotito, che ha commentato gli applausi ricevuti dal serbo al momento della sostituzione durante la sfida dell’Allianz Stadium.

Da anni oggetto del desiderio della Juventus, Milinkovic-Savic però potrebbe rimanere alla Lazio: dopo i Mondiali sono in programma degli incontri con il suo agente per discutere a proposito del rinnovo di contratto.

Lotito
Lotito (ANSA)

Secondo quanto riporta Il Messaggero il presidente della Lazio avrebbe replicato: “Non lo vendo, e non me ne frega degli applausi. Contano i soldi, portino almeno 100 milioni per vederlo in bianconero”.

Prezzo Milinkovic-Savic: la valutazione del presidente Lotito

Il numero uno biancoceleste è inamovibile e ha già fissato il prezzo del Sergente: valutazione a tre cifre e avviso di calciomercato per chiunque fosse interessato a comprarlo. Può davvero finire l’esperienza di Milinkovic-Savic alla Lazio? Difficile stabilirlo al momento, ma la volontà della Lazio è quella di prolungare il contratto per uno degli uomini simbolo della squadra allenata da Maurizio Sarri, con diverse big europee pronte, in estate, a scatenare una vera e propria asta a rialzo per assicurarsi uno dei centrocampisti più forti in circolazione.

Milinkovic Savic
Milinkovic-Savic (ANSA)

Lotito non ha intenzione di svendere e di vendere il serbo, diventato da tempo uno dei beniamini della tifoseria alla quale è molto legato. Non sarà facile accontentare le richieste di Lotito che, soprattutto nell’ultimo periodo, sta mandando delle avvisaglie ai potenziali acquirenti, in modo particolare alla Juventus.

Il prezzo di Milinkovic-Savic è quello con la dirigenza capitolina che sfrutterà questa sosta per gettare le basi per il prolungamento di contratto, nella speranza che il Sergente sia anche protagonista nel Mondiale in Qatar con l’obiettivo di far lievitare la sua valutazione… nonostante gli applausi dello Stadium nell’ultima giornata prima della lunga sosta per il campionato del Mondo.

Impostazioni privacy