Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint-Germain (Ansa foto)
Mbappé è certamente uno dei calciatori più forti ed ambiti del momento. Dalla Premier è arrivata la super offerta per strapparlo al PSG.
Era quasi pronto in estate a trasferirsi in Liga, alla corte di Carlo Ancelotti: poi il francese ha rinnovato con il Paris Saint-Germain salutando il Real Madrid, che in quell’occasione rimase a bocca asciutta. Ora, però, il club parigino potrebbe non essere pronto a dire di no ad una super offerta che arriva dall’Inghilterra: un club della Premier League, infatti, ha in mente un’offerta monstre per il campione del mondo 2018.
Kylian Mbappé è uno dei calciatori più forti al mondo in questo momento. L’attaccante, che recentemente ha dichiarato di voler vincere a tutti i costi qualche trofeo in patria con il Paris Saint-Germain, potrebbe dover cambiare idea nell’immediato futuro. Stando a quanto descritto dal giornalista inglese del Mirror, David Mcdonnell, il Manchester United starebbe pensando a lui per ricoprire il ruolo di Cristiano Ronaldo, oramai in rotta con i Red Devils. In quel caso per il Transalpino, il club di Manchester, sarebbe disposto ad investire una cifra spregiudicata: 150 milioni di sterline. Cristiano Ronaldo sembra oramai essere stato accantonato definitivamente da Ten Hag & Co.: quindi il club inglese avrebbe intenzione di scaricarlo a breve.
L’alternativa è di lusso, perché Kylian Mbappé, giudicato solo recentemente come obiettivo, sarebbe un profilo in linea con i Red Devils, sia tatticamente che economicamente. Lo United possiede la potenza finanziaria adeguata per pagare il costo del cartellino del gioiellino francese, di oltre 150 milioni di sterline.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…