Vidal esagera durante la festa: “Non si regge in piedi” – VIDEO

Il calciatore del Flamengo Arturo Vidal continua a far discutere per quello che fa dentro e fuori il rettangolo di gioco.

Arturo Vidal è stato senza dubbio uno dei migliori centrocampisti a livello mondiale degli ultimi 15 anni. Abbiamo sempre conosciuto il calciatore cileno come un giocatore di ‘genio e sregolatezza’, autore di prodezze in campo e allo stesso tempo spesso protagonista al di fuori del campo da gioco. In Italia Vidal ha vinto con le maglie di Juventus e Inter, ma il giocatore ha vinto praticamente quasi ovunque.

Vidal, screen Twitter
Vidal – screen twitter

In Europa il ‘pupillo’ di Conte è stato protagonista anche con le maglie di Barcellona e Bayern Monaco, ma talvolta sono le uscite di ‘Vidal uomo’ ad aver fatto discutere. Nelle ultime ore è uscito sui social il video di Arturo totalmente ubriaco che festeggia sul pullman del club con i compagni di squadra.

In estate l’esperto e talentuoso giocatore ha lasciato l’Inter e si è trasferito in Sudamerica, nello storico club brasiliano del Flamengo. L’ex Juve ha, più volte in passato, dichiarato il suo amore verso il club sudamericano svelando come il club rossonero fosse una delle sue più grandi passioni. Anche al Flamengo Vidal ha vinto ed ha conquistato una delle più prestigiose competizioni sudamericane.

Flamengo, Vidal ‘impazzisce’ per la gioia

Il Flamengo ha vinto poche settimane fa la Coppa Libertadores ed Arturo è stato uno dei principali protagonisti della vittoria. Nelle ultime ore sono apparsi sui social i video dei festeggiamenti della squadra, con il calciatore cileno ed i compagni, in giro per la città con il pullman aperto del club. Tanta gioia e felicità e fiumi di alcol con Vidal anche qui protagonista. Sui social sono emersi alcuni video relativi al centrocampista goleader.

Inizialmente il calciatore era solo molto euforico, ma la situazione è pian piano degenerata ed ad un certo punto, complice il troppo alcol ingerito, Vidal stentava addirittura a reggersi in piedi. Chiaro il video sui social dove alcuni compagni di squadra provano a reggerlo e aiutarlo. Un siparietto che all’inizio sembrava simpatico, ma che dopo un pò ha visto prevalere l’esagerazione. Ecco il video:

Impostazioni privacy