L’Anversa scarica Nainggolan: nuova avventura per l’ex Roma

Radja Nainggolan potrebbe ripartire dalla Serie A. Il centrocampista belga lascerà l’attuale club in cui milita alla ricerca di una nuova avventura che sappia esaltare le sue qualità.

L’Italia è da sempre una delle Nazioni a cui Nainggolan è più legato, tanti gol siglati tra Cagliari, Roma e Inter. Il Ninja ha sempre avuto un feeling speciale con la Serie A e presto potrebbe tornarci. L’obiettivo è quello di ripartire dall’Italia e alcuni top club dello Stivale hanno manifestato interesse per il belga.

Nainggolan
Nainggolan (ANSA)

Uno dei nomi più caldi del mercato di gennaio sarà quello di Nainggolan, centrocampista che a gennaio saluterà l’Anversa. Stagione importante questa la sua, primo dello “stop forzato”, con l’addio alla formazione belga che prenderà forma nei prossimi giorni.

Nainggolan da tempo è nel mirino della Serie A: il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per il massimo campionato italiano, e adesso l’operazione potrebbe entrare nel vivo. Nuova avventura per il Ninja in Serie A, con il giocatore che in passato è stato accostato proprio alla formazione giallorossa.

L’Anversa scarica Nainggolan con un comunicato ufficiale

Il club belga ha emesso un comunicato ufficiale per annunciare che Radja Nainggolan non vestirà più la maglia dell’Anversa. “Stasera si è svolta una conversazione tra Radja Nainggolan e la dirigenza del club. A causa della pausa per i Mondiali, è stato necessario sedersi intorno a un tavolo. È stato deciso di non includere nuovamente Radja in prima squadra. Il club collaborerà per un eventuale trasferimento. L’Anversa non comunicherà ulteriormente su questo argomento ed è concentrato solo sulla preparazione del girone di ritorno”.

Il Ninja era stato escluso dall’Anversa lo scorso 18 ottobre per essere stato sorpreso a fumare in panchina con il centrocampista che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Possibile un suo ritorno in Serie A?

Impostazioni privacy