Inter, Marotta allo scoperto: svelata la prossima mossa sul mercato

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a Radio Rai nel corso della trasmissione Radio Anch’io Sport.

Queste le sue parole, soprattutto a margine della vittoria contro l’Atalanta e dell’ultimo periodo un po’ complicato vissuto dalla squadra allenata da Simone Inzaghi: “Da ieri non è cambiato nulla di importante se non la consapevolezza di poter essere competitivi fino alla fine. Sarà un campionato inedito, vedremo quali saranno le performance atletiche dei calciatori. Bisognerà capire, giocatore per giocatore, le eventuali carenze.

Marotta Napoli
Marotta Inter (Ansa)

“Abbiamo avuto un approccio strano, un handicap silenzioso e misterioso, poi ci sono stati correttivi e sono stati trovati dei rimedi. Fa specie però il percorso in casa completamente diverso da quello in trasferta. Dobbiamo riflettere su questo e l’allenatore deve trovare altri rimedi”.

Dzeko e Lukaku: le parole di Beppe Marotta

“Non penso che possa finire come con Perisic, ha dimostrato di voler rimanere con noi e merita il rinnovo, visto che è un grandissimo professionista, molto attaccato alla maglia. Ha il vizio del gol e questa cosa deve essere tenuta in considerazione. Al momento opportuno avvieremo i contatti per il prolungamento. Il nostro desiderio è quello ma poi ci deve essere una volontà esplicita da parte del calciatore”.

LUKAKU – “L’infortunio è stato imprevisto e imprevedibile, voleva tornare in fretta in forma anche per il Mondiale ma dobbiamo restare cauti. Non ci deve essere uno stress competitivo, quello agonistico porta a tanti infortuni. Spero possa tornare il più in fretta possibile, spero proprio dal 4 gennaio“.

Le ultime sul calciomercato e sullo stadio

Inter
squadra Inter (Ansa)

“Le opportunità vanno colte ma non penso che ce ne saranno che possano fare al nostro caso. Questo è un gruppo competitivo per raggiungere i nostri obiettivi”.

STADIO – “Ci sono solo 4 stadi di proprietà in Serie A, molti altri stadi hanno un’età altissima e dobbiamo porre rimedio a questo. Ci sono difficoltà burocratiche, servirebbe un iter più fluido. La situazione, curata da Antonello, è di stallo. Spero si possa risolvere presto”. (dichiarazioni riprese da TMW).

Impostazioni privacy