Luis Alberto in Spagna: arriva l’annuncio de Il Messaggero, tifosi spiazzati

Dopo l’ingresso nella ripresa nella sfida dell’Allianz Stadium, il futuro di Luis Alberto potrebbe essere lontano dalla Lazio. Possibile ritorno in Spagna?

Il futuro di Luis Alberto sembra essere sempre più lontano dalla Capitale. Secondo le ultimissime di mercato, il club biancoceleste starebbe pensando di “liberarsi” del Mago ai ferri conti con Sarri. Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per il numero 10 della Lazio ci sarebbe da tempo il Siviglia, su precisa richiesta del DS Monchi e non solo: come rivelato da Il Messaggero la new entry per Luis Alberto è il Valencia.

Luis Alberto
Luis Alberto (ANSA)

La squadra allenata da Gennaro Gattuso da tempo segue da vicino le vicende legate al Mago della Lazio e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbe affondare il colpo per anticipare la concorrenza… ma, considerando le richieste del Presidente Lotito, sarà necessario imbastire una formula che possa accontentare tutti.

Mercato: il Valencia si fa sotto per Luis Alberto

Il Valencia vuole Luis Alberto: è questa l’ultimissima di mercato, i pochi minuti concessi da Sarri, un amore mai sbocciato con il tecnico toscano e le continue panchine hanno fatto si che il Mago possa cambiare aria già a gennaio.

Lotito però vorrebbe ottenere il massimo dall’operazione: circa 30 milioni di euro e, per questo motivo, la valutazione è al momento fuori portata per diversi club.

Il Valencia vorrebbe affondare il colpo per il numero 10 biancoceleste: ma sullo spagnolo resta vigile specialmente il club andaluso nonostante l’arrivo in estate di Isco che da diversi mesi valuta con molta attenzione le prestazioni del calciatore nativo di San José del Valle.

Luis Alberto-Lazio: possibile ritorno in Spagna

Secondo gli ultimi rumors di mercato, la dirigenza biancoceleste non vorrebbe privarsi dello spagnolo e questa notizia sa di beffa per le pretendenti spagnole, ma il Mago vuole giocare con maggiore continuità.

Sarri avrebbe dato il via libera per la partenza di Luis Alberto, il quale, favorirebbe un mercato importante con il ricavato della sua eventuale cessione. L’operazione per la cessione di Luis Alberto potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni di calciomercato.

Impostazioni privacy