Infortunio Osimhen, l’attaccante del Napoli lascia il ritiro della Nigeria: le ultime

Nuovi guai fisici per l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen: il nigeriano ha lasciato il ritiro della Nigeria.

Il Napoli si gode il suo tredicesimo successo in campionato e arriva alla sosta prima del mondiale lanciatissima in vetta alla classifica di Serie A. Con una rosa da far invidia alle big di Europa, i partenopei si godono il momento d’oro di Victor Osimhen: il nigeriano è primo nella classifica marcatori con ben 9 gol. Ora però è arrivato un brutto colpo per Spalletti, e tutti i sostenitori del club partenopeo: l’attaccante si è fermato di nuovo, ma questa volta con la Nazionale.

Nuovo infortunio per Victor Osimhen: il nigeriano si è fermato ancora. Per l’attuale capocannoniere della Serie A sembrano esserci delle problematiche di natura fisica. Il bomber le ha accusate subito dopo l’ultima gara di campionato con l’Udinese prima della sosta. Salta per lui l’amichevole con il Portogallo. Le ultime su di lui.

Osimhen
Victor Osimhen (Ansa foto)

Osimhen salterà Nigeria-Portogallo

L’annuncio del suo stop è giunto dalla sua Nazionale: il centravanti è stato escluso dai convocati della Nigeria a causa di un infortunio. Ad ora non si conoscono i dettagli di quanto accaduto però. La natura del problema resta, quindi ignota, ma la cosa certa è che salterà l’amichevole contro il Portogallo in programma nei prossimi giorni. Al suo posto subentrerà Dessers, l’attaccante della Cremonese.

Nell’attesa delle prossime ore si cercherà di capire se lo stop del nigeriano sia soltanto precauzionale (e che non ci sia nulla di grave) o se avrà conseguenze anche in vista del rientro in campo in Serie A. Rientro fissato al 4 gennaio, quando i partenopei sfideranno l’Inter al Meazza: data però ancora molto lontana.

Impostazioni privacy