Juve: nuovo problema per Allegri, un big ko contro la Lazio

La Juventus deve fare i conti con l’infortunio di Kostic. Diversi problemi per la Serbia, nell’ultima partita prima del Mondiale, con le condizioni di Vlahovic che preoccupano e non poco il ct.

Una tegola per Massimiliano Allegri: sesta vittoria consecutiva e infortunio per Filip Kostic. L’uscita dal campo del serbo ha cambiato i piani del tecnico juventino che ha sempre fatto affidamento sull’ex Eintracht Francoforte.

Allegri
Allegri (ANSA)

Arrivano aggiornamenti importanti sull’infortunio di Kostic: problema al flessore per lui e, immediati gli esami strumentali. Le sue condizioni verranno monitorate in questi giorni per capire l’entità dell’infortunio di Kostic. Certa la sua presenza al Mondiale, da capire il responso degli esami a cui si sottoporrà.

Prima dell’uscita dal campo contro la Lazio, è stato l’ago della bilancia di una gara che stava prendendo il binario Juve con il serbo protagonista in occasione del secondo gol di Kean. Il recupero di Kostic non sembra essere più lungo del previsto. Filtra ottimismo, con ampie possibilità di rivederlo sul terreno di gioco a stretto giro di posta ai Mondiali.

Infortunio Kostic: gli aggiornamenti di Allegri

Kostic Lautaro Martinez
Kostic Lautaro Martinez (ANSA)

“Un piccolo problema al flessore”, la spiegazione di Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Lazio, con il tecnico livornese che ha rassicurato come Kostic si sia fermato in tempo. Ad avvalorare la sua tesi un eloquente, “Ha giocato tanto”, che sa anche di stanchezza per l’esterno serbo che è stato uno dei giocatori più spremuti dal tecnico bianconero visto e considerato i tanti infortuni con cui la Juventus ha dovuto fare i conti in questa stagione e con pochi ricambi a disposizione. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore con l’infortunio di Kostic che non sembra precludergli il Mondiale…

Impostazioni privacy