TMW – Serie A, rischio esonero: contattato il nuovo allenatore

In Serie A presto ci potrebbe essere un nuovo esonero. Il presidente, infatti, spera nella prima vittoria nel nuovo, e inizia a valutare un cambio in corsa: ecco perchè si pensa alla possibilità di ufficializzare un nuovo allenatore.

Cremonese, Alvini a rischio esonero: prossima partita decisiva

In questa stagione la Cremonese, come da pronostico, sta facendo fatica a trovare i risultati nonostante esprima un discreto calcio: non vince in Serie A dalla prima sfida di campionato ed è caccia del primo successo nel massimo campionato italiano.

Una salvezza che rischia di complicarsi soprattutto dopo alcune cessioni importanti e con una squadra vulnerabile: tantissimi dubbi su chi sarà l’allenatore della Cremonese per il prosieguo della stagione.

Alvini Stankovic
Alvini Stankovic (ANSA)

Il futuro dell’ex tecnico del Perugia sulla panchina dei grigiorossi sembra avere le ore contate con l’argomento nuovo allenatore rimandato alla prossima giornata. E’ chiaro come il club lombardo voglia cambiare guida tecnica soltanto nel caso in cui dovesse arrivare una sconfitta.

Empoli-Cremonese: Alvini rischia tutto

La partita contro l’Empoli di venerdì potrebbe essere decisiva in casa Cremonese per il futuro di Massimiliano Alvini come rivelato da Tuttomercatowe.com.

Nel caso in cui dovesse essere esonerato Alvini, la Cremonese, senza ombra di dubbio cercherà una nuova soluzione che possa aiutare i griogiorossi ad uscire da una difficile situazione in classifica.

Alvini sulla graticola: contattato Andreazzoli

Andreazzoli
Andreazzoli (ANSA)

La volontà della Cremonese è quella di puntare ancora su Alvini come rivelato in queste ultime ore di calciomercato con la dirigenza lombarda che ha manifestato la voglia di non cambiare allenatore e dare ancora un’ultima chance all’ex tecnico del Perugia.

Ultimatum per Alvini o cambio nelle prossime settimane, con l’annuncio ufficiale sull’esonero di Alvini della Cremonese su cui aleggia l’ombra di un nuovo allenatore, in particolar modo Aurelio Andreazzoli. Seguiranno aggiornamenti sulla nuova guida tecnica grigiorossa.

Impostazioni privacy