Roma-Karsdorp, nuovo capitolo della saga: il gesto sorprende tutti – FOTO

La Roma di Josè Mourinho si è fermata nuovamente. Il club giallorosso chiude la stagione con un importante caso interno e un pari casalingo.

La Roma di Josè Mourinho ha disputato oggi il suo ultimo match del 2022. Il club giallorosso, reduce da un momento difficile, non è andato oltre l’1 a 1 in casa contro il Torino, una sfida a dir poco rocambolesca. I giallorossi sono prima andati in svantaggio con gli ospiti avanti grazie al polacco Linetty, nei minuti di recupero Belotti ha incredibilmente sbagliato un rigore e solo nel finale la Roma ha trovato il pari con Matic, subentrato nella ripresa.

Karsdorp
Karsdorp Roma (Ansa)

Un pareggio che placa parzialmente le critiche con Mourinho che ha ritrovato Dybala ma che è apparso molto contrariato nel post partita. Il club giallorosso ha perso ora ulteriore terreno in classifica e si allontana dalla zona Champions League. Non ha preso parte al match il terzino olandese Rick Karsdorp, alle prese con un vero e proprio ‘grave’ caso dopo la sfida contro il Sassuolo.

Nel post partita del turno infrasettimanale Mourinho ha attaccato pesantemente Karsdorp, accusandolo palesemente di scarso impegno. La situazione è degenerata nelle scorse ore con i tifosi che addirittura sono andati ad ‘aspettare’ il calciatore e Karsdorp che è tornato in queste ore in Olanda. Una brutta storia attorno al club capitolino.

Instagram stories Karsdorp
Instagram stories Karsdorp

Roma, il gesto social di Karsdorp

Una gestione del caso Karsdorp particolare con il terzino olandese, che, come confermato da Tiago Pinto, potrebbe lasciare la squadra a gennaio. Un destino segnato e dichiarazioni che hanno fatto molto male al calciatore. Karsdorp è intervenuto in queste ore con un post abbastanza chiaro e destinato a fare discutere.

Il calciatore ha pubblicato una Instagram Stories al termine di Roma-Torino dove ha inviato un chiaro segnale. Il giocatore ha pubblicato una faccina che piange con sopra i colori giallorossi, affiancati da un cuore rotto. Una Instagram che è stata più volte riportata e destinata a fare discutere. Il caso Karsdorp non finisce qui, ma il suo futuro è sempre più lontano da Roma.

Impostazioni privacy