Di Marzio – Serie A: pronto il secondo esonero, Ranieri il nuovo allenatore

Potrebbe presto arrivare il secondo esonero in casa Sampdoria. Il presidente e i tifosi, infatti, non sono assolutamente soddisfatti dell’allenatore e degli ultimi risultati ottenuti dopo la separazione con Giampaolo: ecco perchè si inizia a valutare la possibilità di un nuovo allenatore per il club blucerchiato…

Mai una vittoria per Dejan Stankovic dal suo arrivo in Liguria: dopo l’esonero con Giampaolo, pronto un altro cambio in panchina. Una salvezza che rischia di complicarsi considerando anche una campagna acquisti non soddisfaciente: tantissimi dubbi su chi sarà l’allenatore della Sampdoria per il prosieguo della stagione.

Ranieri
Ranieri (ANSA)

Il futuro dell’ex tecnico della Stella Rossa sulla panchina dei blucerchiati sembra avere le ore contate con l’argomento nuova guida tecnica rimandato in questa sosta. E’ chiaro come il club ligure possa cambiare allenatore e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza insoddisfatta dei risultati ottenuti.

Sampdoria, via Stankovic: annuncio dopo il Lecce, Ranieri tra le ipotesi più accreditate

Intanto il futuro di Stankovic sulla panchina del club del presidente Lanna non è scontato: le prossime ore potrebbero essere determinanti per lui.

Di Marzio però racconta il possibile esonero di Stankovic sottolineando come la prossima settimana stabilirà il destino di un nuovo allenatore alla Sampdoria con Claudio Ranieri tra le ipotesi. La dirigenza blucerchiata non è per niente soddisfatta delle ultime uscite stagionali, a maggior ragione dopo la sconfitta interna col Lecce.

Stankovic sulla graticola: la Sampdoria pensa a Ranieri

Stankovic
Stankovic (ANSA)

La volontà della Sampdoria è quella di puntare su Ranieri da gennaio come sottolineato a più riprese nelle ultime ore di calciomercato dopo la sconfitta con il club salentino, con la dirigenza blucerchiata che si sta guardando intorno valutando le possibili alternative.

Claudio Ranieri, nel mirino in passato anche del Monza prima della chiusura con Palladino, è diventato uno dei nomi candidati per diventare il nuovo allenatore della Sampdoria. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Impostazioni privacy