Calciomercato Inter, pronto il rinnovo: Inzaghi può esultare

Vittoria molto importante in casa Inter. La squadra di Simone Inzaghi chiude il 2022 con un grande successo a Bergamo.

L’Inter di Simone Inzaghi ha concluso il 2022 con una preziosissima vittoria. Il club nerazzurro ha conquistato la sua prima vittoria in un big match di Serie A, espugnando Bergamo e vincendo per 3 a 2 contro l’Atalanta. Una sfida piena di emozioni e che ha dato un ulteriore slancio all’Inter in chiave Champions League. Lo svantaggio iniziale con il rigore di Lookman aveva allarmato i tifosi, ma l’Inter ha rimontato e ottenuto tre punti fondamentali.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi Inter (Ansa)

Tre punti targati Edin Dzeko. Il centravanti nerazzurro ha siglato una doppietta decisiva nel 3 a 2, dando un importante contributo anche nel gioco e ha disputato un grande match. Dzeko ‘come il vino’, è stato protagonista di alcuni grandi match recentemente ed ha dato un apporto fondamentale alla squadra di Inzaghi.

La società milanese ha acquistato in estate Romelu Lukaku, ma l’attaccante belga non ha mai dato un grosso apporto a causa degli infortuni. Dzeko ha sostituito al meglio il calciatore e la società sta seriamente pensando di ricompensarlo. Il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno e sia la società che il calciatore stanno facendo le proprie valutazioni. 

Dzeko Inter
Edin Dzeko Inter (Ansa)

Inter, vicino il rinnovo di Dzeko

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l’Inter è intenzionata a proseguire il rapporto con il proprio attaccante, blindandolo con un rinnovo di contratto. Le parti ne avevano discusso già in estate, si erano date appuntamento in futuro, ma ora avrebbero davvero le idee chiare.

Dzeko si sta conquistando il rinnovo a suon di grandi prestazioni, la società apprezza il suo ruolo dentro e fuori dal campo e presto potrebbe accontentare le sue richieste. Il futuro di Edin, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà ancora nerazzurro e l’attaccante è una colonna della squadra di Inzaghi. Intanto il 2022 nerazzurro si conclude e la squadra, tra Mondiali e vacanze, si appresta a preparare al meglio la seconda parte di campionato.

Impostazioni privacy