Chelsea, colpo in Serie A: pronta un’offerta da 30 milioni

Il calciomercato dell’Inter riparte con il pressing di una big sul mercato: il club nerazzurro potrebbe presto ricevere un’offerta importante per uno dei suoi pezzi pregiati.

Denzel Dumfries potrebbe lasciare l’Inter nel corso del mercato di giugno 2023. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per Dumfries da parte di diverse big. L’esterno, che in questa stagione, ha giocato con continuità nella formazione allenata da Simone Inzaghi, rischia dopo due anni di salutare il campionato italiano.

James
James (ANSA)

Il futuro dell’olandese, quindi potrebbe essere in Inghilterra. Secondo quanto riferito da Caught OffsideDumfries piace molto anche al Chelsea e nei prossimi mesi i Blues potrebbero presentare una prima proposta di calciomercato ai meneghini per provare a chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile, visto anche l’infortunio di James e i tempi di recupero al momento incerti, uno stop che gli impedirà di partecipare ai Mondiali.

Calciomercato, infortunio per James: Chelsea su Dumfries

Arrivato come il sostituto di Hakimi, ora l’olandese è diventato un uomo mercato. Denzel Dumfries è finito sul taccuino di calciomercato del Chelsea, con l’Inter che non vorrebbe privarsi di un giocatore cresciuto e non poco con la casacca dei nerazzurri indosso.

Marotta deve sacrificare un big e con la permanenza di Skriniar tutti gli indizi portano all’olandese: qualora arrivasse in Viale della Liberazione un’offerta importante, quest’ultima potrebbe essere presa in considerazione…

Il Chelsea sarebbe pronto ad accontentare le richieste dell’Inter con un’offerta intorno ai 30 milioni di europ per Dumfries: il giocatore sarebbe un obiettivo richiesto da Potter, attuale tecnico dei londinesi.

Dumfries: a gennaio si decide il futuro

Dumfries
Dumfries (ANSA)

Chelsea e Inter potrebbero chiudere l’operazione di calciomercato per Dumfries. Secondo le ultime notizie di mercato, i Blues starebbe pensando di rinforzare il reparto sulle fasce con l’arrivo dell’olandese protagonista nelle ultime apparizioni di buone prestazioni.

Nel corso delle prossime settimane nerazzurri e inglesi continueranno i contatti per gettare le basi in attesa di trovare un accordo tra le parti… ma occhio alla volontà del calciatore, desideroso di rimanere con l’Inter.

Impostazioni privacy