Torino, grave ko per Juric: i tempi di recupero, out contro la Samp

Le condizioni di Lukic sembrano essere più gravi del previsto, il suo ko è stato analizzato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il tecnico croato non avrà a disposizione il capitano.

Non arrivano buone notizie dal fronte dell’infermeria per i granata. In particolar modo, sono i tifosi del Torino ad essere in ansia per l’infortunio di Lukic, che salvo sorprese non prenderà parte alle ultime due uscite dei granata.

Juric
Juric (ANSA)

È stato la stessa Rosea nell’ediziona odierna, a far capire come l’infortunio del suo capitano possa essere una tegola importante per gli schieramenti in campo dei granata, che dovranno fronteggiare anche le assenze di Pellegri e Sanabria.

Torino, una brutta notizia per il tecnico: infortunio Lukic, ecco quanto starà fuori

Situazione quindi da valutare al meglio. Gli accertamenti cui è stato sottoposto Sasà Lukic hanno evidenziato un sovraccarico al polpaccio sinistro che gli impedirà di scendere in campo contro la Sampdoria.

Un’assenza importante per lo stesso Juric, con il Torino che non avrà Lukic a disposizione per le prossime due uscite, il ko non è molto serio. In particolare, il serbo dovrà discutere del rinnovo di contratto in scadenza nel 2024, con diverse squadre blasonate che lo hanno messo nel mirino.

Juric ora vuole riscatto nonostante l’infortunio di Lukic

Lukic
Lukic (ANSA)

La sfortuna ha preso il sopravvento in casa granata dopo il ko da record di Pellegri con una squadra che ha gli uomini contati. Il ko di Lukic ha cambiato i piani nella formazione titolare del Torino, con Juric pronto a rimischiare le carte in vista della sfida interna contro la squadra guidata da Stankovic. Lukic, tra l’altro protagonista dell’ultima sessione di mercato: l’allenatore dopo averlo reintegrato in rosa, si aspettava sicuramente di più da uno degli uomini simbolo di questo Torino che, nonostante tutto, nelle ultime uscite è riuscito a piegare il Milan per 2-1.

Impostazioni privacy