Dall’Inghilterra – Tottenham, doppio colpo in Serie A: i tifosi tremano

Dall’Inghilterra arriva la notizia che due giocatori della Serie A siano vicini a vestire la maglia degli Spurs: ecco di chi si tratta.

Il campionato di Serie A è quasi arrivato alla conclusione di questa prima parte pre-Mondiale: il Napoli è da solo a +8 dal Milan, e lo rimarrà fino al 2023. Alcuni dei claciatori del massimo campionato nostrano si stanno mettendo in mostra, attirando l’attenzione di alcuni club esteri: il Tottenham di Antonio Conte avrebbe infatti messo gli occhi su due elementi della Serie A. Ecco di chi si tratta.

Sirene inglesi per due giocatori della Serie A

Stando a quanto riferito dal quotidiano inglese, The Sun, ci sarebbero alcune novità sul mercato invernale del Tottenham. Durante lo scorso mercato invernale, il club londinese aveva investito proprio su due giocatori della Serie A: Kulusevski e Bentancur. Entrambi con la maglia del Tottenham si sono espressi a livelli incredibili: su l’uruguaino, l’ex tecnico della Juventus ha espresso parole d’elogio importantissime. Secondo Conte, l’ex centrocampista del Boca Juniors, avrebbe tutte le carte in regola diventare tra i più forti al mondo nel suo ruolo, “basta solo volerlo“. Ora i radar del club hanno individuato due obiettivi in Serie A: si tratta di Bastoni e McKennie.

Bastoni e McKennie nei radar del Tottenham

Ora gli Spurs sarebbero pronti a reinvestire su giocatori provenienti dalla Serie A per garantire rinforzi in ogni zona del campo ad Antonio Conte. Il primo sarebbe il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, per il quale gli inglesi sarebbero disposti a mettere sul piatto dei nerazzurri una cifra vicina a 50 milioni di euro. L’altro, invece, è quello di Weston McKennie della Juventus per il centrocampo, con la Vecchia Signora che sarebbe disposta a lasciarlo partire in virtù dell’esplosione delle nuove leve (Fagioli e Miretti su tutti). Bisognerà vedere se, con il Mondiale appena prima del la finestra di mercato invernale, gli obiettivi degli Spurs resteranno gli stessi o cambieranno proprio in vista della competizione per nazionali.

Impostazioni privacy