Cassano contro Costacurta: “Non capisce un c****. Ma gliel’hanno detto…”

Nel corso della Bobo Tv, Antonio Cassano, attacca duramente Alessandro Costacurta, opinionista di Sky Sport. Di seguito le sue parole.

Fantantonio riprende le parole dell’ex difensore del Milan a proposito dei due centrocampisti della Juventus, Fagioli e Miretti che secondo l’opinionista di Sky sono migliori del vincitore del Golden Boy, Gavi, mediano del Barcellona e della Nazionale Spagnola che a detta di Cassano non vede i due bianconeri.

Cassano
Cassano (ANSA)

“Fagioli è meglio di Gavi… ma gliel’hanno detto a Costacurta che Gavi a 17 anni ha fatto l’esordio da titolare nella Spagna e da un anno e mezzo è titolare nella Spagna e nel Barcellona, ha due c******i così, ha una personalità impressionante e una qualità immensa. Fagioli e Miretti sono due ragazzi che adesso stanno giochicchiando, ma ancora non si vede niente perché un talento può fare anche 20′ e io dico ‘cavolo quello è un talento’ come Gavi con l’Italia a San Siro, quello è un talento punto”.

Cassano un fiume in piena contro Costacurta

Le parole riprese da AreaNapoli.it: “Questo invece dice c****e su c****e per cosa, per essere ripreso, perché è amico di qualche procuratore ecc. Io da quando lui è in televisione non mi ricordo mai che ha detto una cosa sensata, di un giocatore o di un’opinione. Sta lì, con le mani così. ‘No, ma, sai…’ ogni tanto viene fuori con ste sparate e dice c*****e. Puoi dire delle robe allucinanti, folli. Hai visto 3 partite di Fagioli e 3 di Miretti, quello invece è un anno e mezzo che dà spettacolo e tu dici che quello è più forte di quell’altro, ma è follia. Allora io dico, caro Sky, io sono fortunato ad avere Lele qua. Quando c***o vi svegliate ad avere quei personaggi lì, continuate così”.

Impostazioni privacy