Viene convocato per i mondiali in Qatar: la sua reazione è incredibile – VIDEO

Riceve la notizia della sua convocazione per i mondiali in Qatar e reagisce in modo incredibile. Il video mostra la sua reazione.

Chiunque sin da bambino ha sempre sognato di diventare un calciatore: questo semplifica la questione. Perché? Perché immaginare lo stato d’animo di un giocatore che viene convocato dalla propria nazionale per i mondiali è, così, più semplice. Si tratta di Richarlison: l’attaccante del Tottenham è tra i 26 brasiliani di Tite che si giocheranno il torneo in Qatar. La sua reazione ha dell’incredibile.

Tite
Tite, allenatore del Brasile (Ansa foto)

I 26 convocati di Tite

Il Ct Tite ha comunicato la lista dei 26 convocati del Brasile a 13 giorni dall’inizio della competizione. La Seleçao ha svelato oggi il nome dei calciatori che vestiranno la maglia verde oro. Clamorosa la convocazione di Dani Alves, che parteciperà al torneo all’età di 39 anni. L’allenatore ha specificato che il Brasile non poggerà la prorpia strategia sui singoli ma che metterà in scena un gioco corale: “Questa è una delle squadre più forti e che non dipende da un singolo atleta ma dal collettivo. Non dipende da Neymar, Rafinha, Alisson. La nuova generazione di calciatori che è venuta fuori ha fatto sì che non si dipenda da un solo giocatore“.

La reazione di Richarlison – il VIDEO

Le parole di Tite lasciano intuire che l’organico brasiliano non avrà prime donne: il campo e l’organico parleranno da soli. C’è bisogno, secondo il tecnico, di un gioco corale che possa aiutare la nazionale a conquistare il titolo. Dopo aver diramato la sua lista di convocati c’è stata la reazione da parte di un calciatore che ha catalizzato l’attenzione del web. Richarlison, una volta appresa la notizia della sua convocazione in diretta, ha esultato abbracciando tutte le persone (familiari e amici) con cui si trovava. L’emozione trasmesse da queste immagini è incredibile.

Impostazioni privacy