Infortunio Vlahovic, Allegri: “Ha questa infiammazione, vediamo se…”

L’infortunio di Vlahovic è tra le note storte in casa bianconera, con Massimiliano Allegri che al termine della sfida contro l’Inter ha spiegato le sue condizioni e chi recupera per la sfida di giovedì contro il Verona.

Di seguito le parole del tecnico juventino dopo la vittoria per 2-0 contro la squadra allenata da Simone Inzaghi con l’occhio che strizza al turno infrasettimanale e alla gara di giovedì contro il Verona.

Vlahovic
Vlahovic (ANSA)

“Può recuperare per il Verona? Vlahovic vediamo, a stasera no. Ha questa infiammazione, vediamo se gli passa. Domani dovrebbero rientrare McKennie e Paredes, Kean da martedì”.

Prima della partita invece: “Vlahovic purtroppo non sta bene da una settimana, ha provato, ma ha fitte e dolori e non se la sentiva, quindi ho preferito non portarlo neanche in panchina”.

Infortunio Vlahovic, le ultimissime in vista del Verona e della Lazio: quando rientra?

Dopo le parole di Max Allegri post-Inter, La Gazzetta dello Sport ha spiegato le condizioni e l’infortunio di Vlahovic: Verona e Lazio, le ultime due partite che la Juventus affronterà prima della pausa per i Mondiali.

La Rosea sottolinea come la Vecchia Signora sperava di poter contare già ieri sul serbo, ma i problemi all’altezza dell’adduttore hanno cambiato i piani di Allegri che ha deciso di confermare Milik in attacco supportato da Miretti: un fastidio che ha obbligato il tecnico bianconero ad escluderlo dalla lista dei convocati.

Difficile al momento rivederlo in campo giovedì contro il Verona, molto più probabile la sfida domenica sera contro la Lazio: sono al momento solo sensazioni, il serbo verrà valutato giornalmente e nell’attesa sta proseguendo il proprio iter riabilitativo. Allegri ha annunciato altri recuperi, con la speranza che il numero 9 possa tornare prima dei Mondiali altrimenti bisognerà aspettare il 2023 per rivederlo in campo insieme al grande assente della prima parte di stagione: Paul Pogba.

Impostazioni privacy