Infortunio Kvaratskhelia, cambia tutto: svelato il rientro del georgiano

In questo inizio di stagione è stato sicuramente uno degli uomini chiave del Napoli: assenza pesante in attacco per Luciano Spalletti in piena emergenza con l’infortunio di Kvaratskhelia che continua a tenere banco in casa azzurra.

L’infortunio di Kvaratskhelia, però, è da tenere sotto osservazione in casa Napoli: il tecnico dei partenopei spera di recuperare il goergiano il prima possibile. Saranno necessarie i prossimi giorni per capire se il calciatore numero 77 recupererà in breve tempo con l’occhio dei tifosi che strizza all’ultima giornata.

Kvaratskhelia
Kvaratskhelia (ANSA)

Khvicha Kvaratskhelia salta anche l’Empoli. La botta causata dal colpo subito da Alexander-Arnold ad Anfield Road durante il match di Champions League, scrive Il Corriere dello Sport, gli ha impedito di allenarsi al meglio. Al suo posto nel tridente, è stato utilizzato Elmas e, questa volta, contro l’Empoli Spalletti dovrebbe puntare su Raspadori.

Il quotidiano romano sottolinea come, a meno di sorprese, il numero 77 non rientrerà nell’elenco dei convocati e sarà lasciato a riposo.

Ultime Kvaratskhelia, Spalletti spera in un recupero lampo

Notizie molto incerte per il Napoli intorno all’infortunio Kvaratskhelia: l’esterno azzurro sta proseguendo il recupero giorno dopo giorno, c’è fiducia e voglia di rivederlo al più presto in campo con i compagni.

Nei prossimi giorni si capiranno meglio i tempi di recupero dell’infortunio riportato da Kvaratskhelia con il nuovo numero 77 del Napoli che vuole tornare a disposizione almeno per l’ultima partita prima della sosta per il Mondiale, altrimenti bisogna aspettare gennaio per rivederlo in campo.

L’infortunio di Kvaratskhelia: spunta la data del rientro

Prosegue il recupero di Kvaratskhelia che dopo la partita contro i Reds ha svolto soltanto terapie e, al momento, non è in grado di scendere nel turno infrasettimanale contro l’Empoli. Il piano di recupero prevede un ritorno graduale in campo, con la speranza che per l’ultima partita Kvaratskhelia sia a completa disposizione di Luciano Spalletti.

Impostazioni privacy