Napoli, decisione presa: colpo a centrocampo

Le Big di Serie A iniziano a valutare un nuovo centrocampista. Le recenti prestazioni in campionato e lo score in questa stagione (2 gol al primo anno in A) hanno messo in luce Tommaso Baldanzi, classe 2003 dell’Empoli. 

Il futuro di Baldanzi sembra essere sempre più lontano dalla Toscana. Secondo quanto riportato da in queste ore i top club di Serie A starebbero pensando di imbastire una trattativa con il club toscano che possa favorire l’approdo del talento dell’Empoli in estate.

Giuntoli
Giuntoli (ANSA)

In pole per Baldanzi ci sarebbe da tempo il Napoli, su precisa richiesta di Spalletti, con Cristiano Giuntoli rimasto stregati dopo il gol al Sassuolo, secondo gemma in campionato.

partenopei da tempo seguono da vicino le vicende legate al talento cristallino empolese e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa con il club toscano cercando di arrivare ad un accordo per il anticipare la concorrenza.

Baldanzi-Napoli: scatta il piano di Giuntoli

Napoli chiama Empoli risponde? Negli ultimi giorni sta prendendo sempre più piede il nome di Baldanzi, obiettivo di calciomercato per il Napoli del futuro. La dirigenza azzurra sta cercando di capire quante possibilità ci siano per chiudere l’operazione con il classe 2003 dell’Empoli con una valutazione sicuramente importante, nonostante sulle tracce ci siano diversi top club di Serie A, secondo quanto rivelato da Calciomercato.com.

Napoli nel futuro di Tommaso Baldanzi, come possibile rinforzo in mediana per la prossima stagione, con il club del presidente ADL che sta iniziando a gettare le basi per il futuro.

Ultime Baldanzi, il Napoli sonda il terreno e prepara l’offerta

La volontà di Baldanzi e del suo entourage è giocare in un top club con l’operazione con il sodalizio azzurro che potrebbe prendere il via, soprattutto in caso di modifiche nel comparto del centrocampo.

Una delle principali idee per il calciomercato del Napoli risponde al nome di Tommaso Baldanzi, classe 2003, lanciato da Paolo Zanetti in questa stagione: ha collezionato 6 presenze tra campionato e coppa con 2 gol dopo essere cresciuto nel vivaio empolese.

Impostazioni privacy