Dall’Inghilterra: Manchester United, colpo dalla Serie A per sostituire Ronaldo

Annuncio di calciomercato a sorpresa sul futuro di CR7: svelate le prossime mosse sul sostituto del portoghese. Una novità importante con il giocatore pronto al cambio di maglia e con i Red Devils pronti a trovare le contromosse in attacco.

C’è l’annuncio a sorpresa da parte dei media inglesi: stando alle ultime news di calciomercato, il Manchester United starebbe pensando a come sostituire Cristiano Ronaldo a gennaio. L’asso portoghese vuole giocare in Champions League, visto che è stato spesso relegato in panchina dal nuovo allenatore e il suo feeling con il gol non è più lo stesso.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Dopo l’esperienza passata con i Red Devils, in cui non ha brillato non riuscendo a vincere svariati trofei sia personali che di squadra, l’ex Juve sarebbe pronto per il trasferimento a gennaio.

Sostituto Cristiano Ronaldo: non solo Dusan Vlahovic

L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic e l’attaccante dell’RB Salisburgo Benjamin Sesko sono stati designati come probabili sostituti di Cristiano Ronaldo, come rivelato da The Telegraph.

Il nazionale sloveno ha segnato sei gol impreziositi da due assist in 24 partite finora in questa stagione. Il 19enne ha firmato un accordo con l’RB Lipsia questa estate ed è stato prestato al Red Bull Salisburgo in questa stagione e la sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di sterline.

Cristiano Ronaldo affronta il prossimo mercato con la possibilità ancora aperta di quel tanto desiderato cambio di scenario che sta cercando per giocare in Champions League in questa stagione: la verità è che il portoghese non ha sul tavolo molte opzioni con il suo procuratore che vuole portarlo via da Manchester nella prossima sessione.

Nel mirino comunque resta il serbo nonostante l’eliminazione in Champions League, ma difficilmente potrà lasciare la Juventus, essendo tra i giocatori su cui la Vecchia Signora ha deciso di puntare per il futuro.

 

Impostazioni privacy