Probabili formazioni Roma-Lazio: dubbio a centrocampo per Mou, Sarri fa fuori un big

Il giorno più sentito a Roma: è il giorno del derby, è la partita dell’anno, è la prima super sfida della stagione. Da una parte Mourinho, dall’altra Sarri, ecco le probabili formazioni di Roma-Lazio. 

Un derby particolare che non avrà a disposizione 3 top player: sponda giallorossa Paulo Dybala, la Joya ancora ai box per un infortunio maturato contro il Lecce. Il fantasista argentino spera di poter recuperare per la sfida contro il Torino valevole per l’ultimo turno di campionato prima della sosta per i Mondiali.

Lazio
Lazio (ANSA)

Sponda biancoceleste mancheranno i due giocatori più rappresentativi: Milinkovic-Savic e Immobile. Il centrocampista serbo salterà il derby a causa di uno sciagurato giallo rimediato contro la Salernitana: il Sergente era in diffida e l’ammonizione rimediata in casa contro i granata gli è costata cara. Il bomber di Torre Annunziata invece è alle prese con un infortunio che lo tiene ai box da qualche partita: con ogni probabilità, l’ex Torino rientrerà in campo per la gara contro la Juventus… ma tutto dipenderà dai controlli di lunedì mattina.

Probabili formazioni Roma-Lazio: Mourinho si affida a Zaniolo, Sarri al tandem Zaccagni-Felipe Anderson

Pochissimi dubbi nelle probabili formazioni di Roma-Lazio: undici tipo per Mourinho che non avrà a disposizione oltre a Dybala lo Special One dovrà fare a meno di Spinazzola. L’unico grande dubbio per il tecnico giallorosso è a centrocampo, con Matic e Camara a giocarsi un posto da titolare. Inamovibili il trio Pellegrini, Zaniolo e Abraham con Belotti pronto a subentrare nella ripresa.

La Lazio priva di Immobile e Milinkovic-Savic, schiera la miglior formazione possibile… eccezion fatta per Luis Alberto: il Mago, indietro nelle scelte di Sarri, sarà un’arma importante a gara in corso.

Roma
Roma (ANSA)

Probabili formazioni Roma-Lazio: le possibili scelte di Mourinho e Sarri nel derby

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini; Abraham, Zaniolo.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Basic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

Impostazioni privacy