Juve-Inter, forfait ufficiale: non convocato, Allegri nei guai

Match importante per Juventus ed Inter. Sia Allegri che Inzaghi devono fare i conti con assenze importanti.

Questa sera andrà in scena all’Allianz Stadium il derby d’Italia tra Juventus e Inter, una sfida di altissimo rilievo e molto attesa dai tifosi di tutta Italia. Le squadre di Allegri e Inzaghi vivono momenti differenti ma entrambe le squadre si trovano davanti ad una delle ultime occasioni della stagione.

Allegri juve
Allegri Juve (Ansa)

Juventus e Inter non possono permettersi passi falsi ed anzi una sconfitta, o anche un pari oggi, complicherebbe e non poco le cose dei loro rispettivi campionati. Allegri ha recuperato diverse pedine per questo match ma è dell’ultim’ora una delle assenze più importanti. Il club bianconero e i suoi tifosi perdono la sua stella per il derby d’Italia.

Nelle ultime ore la Juventus ha diramato la lista dei convocati per il match contro il club nerazzurro, lista dove non è presente il centravanti serbo Dusan Vlahovic. Allegri in conferenza aveva confermato i forti dubbi ed ora l’assenza dell’ex bomber della Fiorentina è cosa certa.

Vlahovic Juve
Vlahovic juve (Ansa)

Juventus-Inter, le ultime

Importante sfida per entrambe le squadre e sia Juventus che Inter dovranno fare a meno dei propri principali bomber. Nell’Inter il 2022 di Lukaku è praticamente finito ed ora arrivano brutte notizie anche da Dusan, non convocato per il match. Il giocatore è alle prese con la pubalgia ed ora il suo rientro in campo è rinviato nuovamente a data da destinarsi.

La Juve è chiamata al riscatto e per l’occasione Allegri ha recuperato sia Bremer che Di Maria che Allegri potrebbe lanciare dal primo minuto. Recupera anche Federico Chiesa, che, è pronto al rientro in campionato anche se sicuramente partirà dalla panchina. Juve-Inter, ultima chiamata per i due club.

Impostazioni privacy