Zidane sta tornando in panchina: dalla Spagna sono sicuri

Il futuro di Zinedine Zidane si infittisce di particolari, con una scelta che sembra essere ormai stata presa dall’ex allenatore del Real Madrid.

Dopo i Mondiali Deschamps ai saluti. E come rivelato dalla Spagna il cambio in panchina avverà solo dopo Qatar. Ha già dato da tempo la sua parola, con l’ex tecnico blanco pronto a ripartire dopo più di anno di inattività. La posizione del tecnico Deschamps è al momento delineata e sa di addio al 100%…

In Francia presto potrebbero verificarsi dei capovolgimenti di fronte, con l’arrivo di Zidane come nuovo ct della Nazionale francese.

Gli ultimi aggiornamenti rassicurano come la Francia abbia intenzione di affidare a Zidane il ruolo di nuovo allenatore dei transalpini.

Zidane
Zidane (ANSA)

Nelle prossime settimane  cambierà molto, anche se iniziano a circolare le prime voci di un possibile cambio di guida tecnica dopo i Mondiali: il giornalista spagnolo Sergio Valentin rassicura che Zidane sarà il nuovo allenatore della Francia.

Zidane in Francia: sarà il nuovo ct dei transalpini

Un profilo sicuramente importante: il tecnico francese è una garanzia dal punto di vista dei risultati. Cultore del lavoro, diretto e con un unico grande obiettivo: vincere.

Poche parole, tanti fatti, e per la Francia potrebbe essere l’uomo perfetto in questo momento, indipendentemente da ciò che faranno i transalpini nei prossimi Mondiali. Zidane, allo stesso tempo, in panchina è più di una suggestione per tanti top club, che puntano su di lui… ma ormai la scelta sembra essere ad un passo.

Zidane sarebbe il candidato numero uno per la panchina della Francia, nonostante abbia diverse ipotesi sullo sfondo. Deschamps pronto a lasciare il ruolo da ct dopo dieci anni, con i bianconeri che sognano un suo ritorno… questa volta da allenatore, ma Zizou ha ormai le idee chiare ed è pronto a tornare in panchina, sarà il turno di una Nazionale.

Impostazioni privacy