Tuttosport – Idea Juric in panchina, può lasciare subito Torino

Potrebbe presto arrivare una nuova panchina per Ivan Juric: dopo l’esperienza con il Torino, l’ex allenatore del Verona potrebbe approdare in un nuovo campionato.

Il futuro dell’ex centrocampista del Genoa presto potrebbe avere delle importanti novità. E’ chiaro come un club in particolare lo stia monitorando da tempo e questo è un chiaro segnale da parte della nuova proprietà, desiderosa di puntare su di lui.

Juric
Juric (ANSA)

Come rivelato da Tuttosport, presto potrebbe arrivare una nuova panchina in Premier League con Ivan Juric prima scelta della dirigenza.

L’allenatore croato è attenzionato dal Nottingham Forest, formazione ultima in classifica ma con una proprietà ambiziosa e, con Juric, che ha ancora un anno di contratto con i granata.

Nottingham Forest: Ivan Juric tra i candidati per la panchina

Intanto il futuro di Juric potrebbe essere in Premier League: da Torino, però raccontano il possibile cambio in panchina al Nottingham Forest sottolineando come le prossime partite stabiliranno il destino di un nuovo allenatore e Ivan Juric tra le ipotesi concrete. La dirigenza della squadra non è per niente soddisfatta degli ultimi risultati in campionato e la posizione in classifica rischia di avere delle ripercussioni su Steve Cooper, attuale tecnico dei Tricky Trees

Juric prima esperienza in Premier League: il Nottingham Forest fa sul serio

La volontà del Nottingham Forest è quella di puntare su Cooper almeno per le prossime partite ma, come sottolineato dal quotidiano piemontese, la dirigenza dei Reds si sta guardando intorno e con Ivan Juric tra i candidati papabili per sbarcare al City Ground.

Ivan Juric è da qualche giorno uno dei nomi che aleggiano sul futuro del Nottinhgam Forest, con la Premier League che potrebbe essere il nuovo campionato in cui arriverebbe l’ex Verona pronto per una nuova avventura lontano dall’Italia, ma al momento la sua priorità è il Torino e il progetto a lungo termine con la società del presidente Cairo.

Impostazioni privacy