Dalla Spagna: inserimento Arsenal, la Juve rischia di perderlo

Dalla Spagna è arrivata la notizia dell’inserimento dell’Arsenal nella trattativa di un obiettivo della Juve. Ora rischia di perderlo.

La Vecchia Signora non sta attraversando un bel momento. Con una dozzina di uomini di Allegri fuori per infortunio, la Juventus si sta trovando ad affrontare le partite ufficiali in completa emergenza. Un altro elemento che sta “tradendo” il tecnico livornese è il reparto avanzato: con l’attacco bianconero in crisi, la dirigenza bianconera avrebbe però deciso di puntare su un giovane centravanti. Tuttavia su di lui c’è anche l’Arsenal.

Juventus
Juventus (Ansa foto) 

Juve: crisi in attacco

La potenza di fuoco dei bianconeri è decisamente diminuita dalla cessione di Cristiano Ronaldo al Manchester United fino ad oggi. Vlahovic, dopo un buon inizio di campionato, sembra essere diventato l’immagine opaca di se stesso. Così come Milik che, dopo aver iniziato bene la stagione, sembra essersi fermato. Fino a questo momento, i giovani sono l’unica vera garanzia di Allegri: da Fagioli a Miretti – passando per Iling Jr. – la linfa della nuova guardia bianconera sembra lasciar intendere un futuro roseo. E allora la dirigenza sta decidendo di buttarsi proprio sulle nuove leve. Il nuovo obiettivo di mercato di Arrivabene & Co. è infatti un giovane classe 2001: tuttavia su di lui si è fiondato anche l’Arsenal. Ora la Vecchia Signora rischia di perderlo.

Mercato Juve: si intromette l’Arsenal

Vlahovic e Milik sembrano non amalgamarsi al meglio con gli schemi di Allegri: allora la dirigenza deve prendere dei seri provvedimenti. I talent scout della Juventus hanno individuato un giovane attaccante che, con la maglia del proprio club, si sta esaltando: si tratta di Mykhaylo Mudryk.

L’attaccante esterno classe 2001 dello Shakhtar Donetsk ha collezionato (tra campionato e Champions) qualcosa come 7 gol e 7 assist in 14 gare ufficiali in stagione. Il giovane attaccante è un obiettivo di mercato della Juventus che lo sta monitorando in modo assiduo. Tuttavia, stando a quanto dichiarato dal quotidiano spagnolo, Fichajes, l’Arsenal sarebbe vicinissimo ad acquistarlo. La Juventus dovrà provare a chiuderlo prima che i Gunners tentino l’affondo decisivo.

Mykhaylo Mudryk
Mykhaylo Mudryk (Ansa foto)

 

Impostazioni privacy