Juve-Psg, i tifosi fischiano tutti tranne uno: messaggio a CR7? – VIDEO

Juventus-PSG ha sancito la definitiva eliminazione della squadra allenata da Massimiliano Allegri: 5 sconfitte su 6 partite giocate, e con soli 3 punti conquistati i bianconeri sono comunque riusciti a qualificarsi in Europa League.

Ieri i verdetti in Europa League che hanno sancito quali squadre la Juventus dovrà affrontare: ecco chi sono le avversarie della formazione guidata dal tecnico toscano tra cui spunta il Manchester United dell’ex Cristiano Ronaldo.

Contro il PSG, il ritorno in campo di Federico Chiesa dopo 297 giorni dal terribile infortunio contro la Roma: un rientro acclamato da tutto lo Stadium con il nuovo numero 7 della Juventus desideroso di lasciarsi alle spalle il lungo periodo di inattività.

PSG
PSG (ANSA)

Juventus-PSG, applauditissimo Messi durante l’elenco delle formazioni

Tutti i giocatori fischiati eccezion fatta per Leo Messi: applaudito durante l’elenco della squadra scelta da Galtier nell’ultima sfida di Champions League.

Il PSG ha superato per 2-1 la Juventus grazie ai gol di Mbappè e Nuno Mendes, due reti con cui la formazione transalpina ha chiuso al secondo posto nel girone dopo il trionfo per 1-6 del Benfica sul campo del Maccabi Haifa.

Nessun gol per Messi durante Juventus-PSG, una prestazione discreta per la Pulce braccato dalla difesa juventina e con Fagioli che l’ha seguito come un’ombra nell’arco dei 90 minuti prima di essere sostituito sul finire della partita.

PSG: tra le possibili insidie il Napoli

Tra le possibili avversarie del PSG c’è il Napoli che ha dominato il proprio girone chiudendo al primo posto nonostante il tonfo di Anfield Road contro il Liverpool.

Il PSG agli ottavi ritroverà anche Neymar, assente allo Stadium perchè squalificato con la speranza di poter anche recuperare Fabian Ruiz uscito per infortunio nei primi minuti della sfida dello Stadium.

QUI il video su Tik Tok

Impostazioni privacy