Ederson infiamma il mercato: due top club di Serie A sul brasiliano

Il calciomercato delle italiane è pronto a tornare nel vivo nella sessione invernale: Ederson è finito nel mirino di due top club pronti a superare la concorrenza l’uno dell’altro per assicurarsi le prestazioni.

Juventus-Inter non sarà soltanto derby d’Italia sul campo ma anche in ottca calciomercato. Uno degli obiettivi di mercato di entrambe le squadre è l’ex centrocampista della Salernitana Ederson, ma il futuro del brasiliano sembra non essere lontano da Bergamo. Diversi club sono subito a lavoro sul mercato per stabilire il destino di Ederson con Juve e Inter sulle sue tracce.

Ederson
Ederson (ANSA)

L’Atalanta, nonostante tutto, vorrebbe monetizzare il più possibile dalla sua eventuale cessione, con il brasiliano fin qui poco utilizzato da Gasperini che gli ha preferito altri calciatori in stagione.

Mercato, cessione Ederson? Ecco dove giocherà

Scenari da valutare nelle prossime settimane visto l’interesse di Inter e Juve che potrebbero portare il centrocampista ad una nuova avventura: ecco allora che il futuro di Ederson, nonostante tutto, potrebbe essere almeno fino al termine della stagione all’Atalanta.

La cessione di Ederson sarà uno degli argomenti di mercato di questa stagione, con il piano della Dea già pronto con i dirigenti nerazzurri intenzionati a blindarlo visto l’importante esborso per acquistarlo dalla Salernitana.

Mercato Atalanta, cessione a sorpresa di Ederson: Juve e Inter pronte a sfidarsi

Il futuro del calciatore dell’Atalanta sembrerebbe essere già segnato da tempo al termine della stagione. Il brasiliano potrebbe salutare la mediana dei nerazzurri e nei prossimi giorni si potrebbe entrare nel vivo della trattativa. E, per questo, Ederson potrebbe essere ceduto a fine stagione.

Repubblica ha fatto il punto sulla potenziale cessione di Ederson: chiaro segnale della Dea di puntare ancora sull’ex Salernitana nonostante l’interesse delle big del nostro campionato.

Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che Juve e Inter possano andare all’assalto di Ederson. Entrambe le squadre sono alla ricerca di un nuovo centrocampista e il calciatore dell’Atalanta sarebbe un profilo perfetto.

Impostazioni privacy